PANINI COMICS presenta THE MANDALORIAN: I volumi da leggere per ripercorrere gli albori del viaggio del Mandaloriano

Pubblicato il

spot_img

Dopo decenni di terrore, l’Impero Galattico non esiste più e la Nuova Repubblica muove i suoi primi passi: è qui che agisce il Mandaloriano, leggendario cacciatore di taglie che vive secondo un antico codice morale e combatte per la sopravvivenza.

Pedro Pascal torna a vestirne i panni nella terza stagione della serie che lo vede protagonista, The Mandalorian, disponibile su Disney+ a partire da oggi, mercoledì 1 marzo. Panini Comics propone una serie di titoli che aiuteranno tutti i fan della serie a ripercorrere la storia di questo affascinante personaggio: romanzo, fumetto, graphic novel e uno specialedietro le quinte.

Avrebbe dovuto essere un lavoro come un altro, ma quando il Mandaloriano scopre che la sua taglia è un bambino di una razza misteriosa, la sua vita cambierà per sempre. Gli albori del suo viaggio sono raccontati in una novità targata Panini Comics: The Mandalorian: Stagione uno,adattamento a fumetti della prima stagione della serie disegnato da Georges Jeanty e sceneggiato da Rodney Barnes. È poi disponibile anche The Mandalorian – Il romanzo, un racconto in prosa per i lettori di tutte le età. Il dietro le quinte della serie è invece il fil rouge di The Mandalorian: Lo speciale della stagione uno che, grazie ad affascinanti fotografie, aneddoti e disegni originali, racconta la produzione e i segreti dal backstage della serie. Infine, per i fan più sfegatati c’è The Mandalorian – La graphic novel, adattamento della prima stagione realizzata da un team artistico completamente italiano, formato da Alessandro Ferrari, Matteo Piana e Igor Chimisso.

Quattro volumi imprescindibili per conoscere tutto su Grogu, il Mandaloriano…e arricchire la collezione di ogni vero fan di Star Wars. Questa è la via!

Gli Ultimi Articoli

GREEN MOON COMICS – In uscita “Storia di un diavoletto che voleva amarsi” di Gaetano Schiavone

Il prossimo 28 giugno è in arrivo in libreria per Green Moon Comics il divertente...

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

La soglia – Un avventura al limite per scoprire se stessi

Un'avventura estiva dove ognuno dovrà superare i propri limiti e aguzzare l'ingegno. Bao Publishing...

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

Ti potrebbe interessare

GREEN MOON COMICS – In uscita “Storia di un diavoletto che voleva amarsi” di Gaetano Schiavone

Il prossimo 28 giugno è in arrivo in libreria per Green Moon Comics il divertente...

La soglia – Un avventura al limite per scoprire se stessi

Un'avventura estiva dove ognuno dovrà superare i propri limiti e aguzzare l'ingegno. Bao Publishing...

HO CREATO UNA PRINCIPESSIMA: IMPARARE RIDENDO – Recensione

Allen, un mago incapace di socializzare e considerato da tutti un demone, trova Charlotte, ex promessa sposa del principe del regno confinante, svenuta nel bosco: è ricercata come criminale. Lui però sa che lei è innocente e, poiché è malvagio come dicono, la cura e la nasconde per assumerla come "donna delle pulizie" e farle scoprire tutti i piaceri proibiti del mondo.