Panini Comics presenta D&D: “L’onore dei ladri – La Festa della Luna”. Il prequel a fumetti ufficiale del film in uscita al cinema oggi

Pubblicato il

spot_img

I fan italiani sono pronti: Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri,l’attesissimo film distribuito da Eagle Pictures ambientato nell’universo del celebre gioco di ruolo pubblicato da Wizards of the Coast, è pronto ad approdare in tutte le sale italiane a partire da mercoledì 29 marzo. Per arrivare preparati alla visione, Panini Comics propone Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri – La Festa della Lunaprequel a fumetti ufficiale che racconta gli eventi antecedenti alle avventure narrate nel film.

In seguito al fallimento del loro ultimo colpo, Edgin e la sua squadra di ladri sono bloccati in una città sotto assedio. Per anni, il Re dei Banditi e i suoi sgherri hanno estorto denaro ai cittadini, ma niente è mai ciò che appare a un primo sguardo e, dopo l’inizio della Festa della Luna, sembra che una minaccia ancora più oscura si nasconda nell’ombra. Inoltre, all’interno di una speciale storia bonus, scopriamo come il paladino noto come Xenk si ritrovi a giurare di proteggere un artefatto dal potere misterioso e pericoloso.  Purtroppo per lui, nell’Underdark si nascondono insidie in agguato per mettere alla prova il suo giuramento persino più di quanto lui possa immaginare. Ricco di colpi di scena, in Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri – La Festa della Luna gli spassosi eroi del film si troveranno coinvolti in indimenticabili avventure.

Prezzo: € 18,00 euro 

Rilegatura: Cartonato

Pagine: 96

Formato: 17X26 cm

Interni: Colori

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

Per chi invece si avvicina per la prima volta a questo leggendario mondo, la lettura consigliata è Dungeons & Dragons Omnibus 1, il volumeperfetto per conoscere al meglio i personaggi iconici e le affascinanti ambientazioni di D&D. Ai testi lo sceneggiatore Jim Zub (Avengers: No Surrender, Champions), vero regista di tutta la saga, accompagnato ai disegni da Max Dunbar (Batman Beyond: Neo-Year), Nelson Dániel (Judge Dredd) e Netho Diaz (Legion of X): un dream team per questo imperdibile volume che comprende le prime tre leggendarie avventure vissute dalla compagnia di eroi capitanata dal beneamato ranger Minsc e dall’inseparabile criceto spaziale Boo.

Uscita: 30 marzo

Prezzo: € 37,00

Pagine: 384

Rilegatura: Cartonato

Formato: cm 17×26

Interni: A colori

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri e Dungeons & Dragons Omnibus 1: due proposte a fumetti davvero imperdibili per immergersi a pieno in uno dei giochi di ruolo più amati di sempre!

Gli Ultimi Articoli

GREEN MOON COMICS – In uscita “Storia di un diavoletto che voleva amarsi” di Gaetano Schiavone

Il prossimo 28 giugno è in arrivo in libreria per Green Moon Comics il divertente...

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

La soglia – Un avventura al limite per scoprire se stessi

Un'avventura estiva dove ognuno dovrà superare i propri limiti e aguzzare l'ingegno. Bao Publishing...

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

Ti potrebbe interessare

GREEN MOON COMICS – In uscita “Storia di un diavoletto che voleva amarsi” di Gaetano Schiavone

Il prossimo 28 giugno è in arrivo in libreria per Green Moon Comics il divertente...

La soglia – Un avventura al limite per scoprire se stessi

Un'avventura estiva dove ognuno dovrà superare i propri limiti e aguzzare l'ingegno. Bao Publishing...

HO CREATO UNA PRINCIPESSIMA: IMPARARE RIDENDO – Recensione

Allen, un mago incapace di socializzare e considerato da tutti un demone, trova Charlotte, ex promessa sposa del principe del regno confinante, svenuta nel bosco: è ricercata come criminale. Lui però sa che lei è innocente e, poiché è malvagio come dicono, la cura e la nasconde per assumerla come "donna delle pulizie" e farle scoprire tutti i piaceri proibiti del mondo.