DISNEY+: DA DOMANI IN STREAMING “VIAGGIO DI UN EROE: MAKING OF DI PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO”

Pubblicato il

spot_img

Nello stesso giorno del finale di stagione della serie di successo Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, disponibile da domani sulla piattaforma streaming, i fan potranno scoprire la magia del dietro le quinte nello speciale documentario originale Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo.

Con la partecipazione dei protagonisti della serie, dell’acclamato autore Rick Riordan e del team creativo, il documentario, della durata di 50 minuti, debutterà infatti domani, mercoledì 31 gennaio, su Disney+ e offrirà agli spettatori uno sguardo esclusivo sulla produzione di uno dei nuovi show più popolari.

Nel documentario, le star della serie, Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri, intraprendono una ricerca personale dando vita agli amati personaggi tratti dai pluripremiati libri di Rick Riordan. Insieme a un cast e a una squadra creativa di prim’ordine, Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo segue queste tre giovani star sul set della serie originale Disney+. Durante questa avventura, si immergono in mondi creati su misura per gli dei, affrontano creature indimenticabili e compiono imprese leggendarie, il tutto senza trascurare i loro impegni scolastici.
 
L’epica serie composta da otto episodi di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che ha ottenuto oltre 26 milioni di visualizzazioni per il primo episodio*, concluderà domani la sua stagione in esclusiva su Disney+. Creata da Rick Riordan e Jonathan E. Steinberg, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo vede tra i produttori esecutivi Steinberg e Dan Shotz insieme a Rick Riordan, Rebecca Riordan, Ellen Goldsmith-Vein di The Gotham Group, Bert Salke, Jeremy Bell e D.J. Goldberg di The Gotham Group, James Bobin, Jim Rowe, Monica Owusu-Breen, Anders Engström, Jet Wilkinson. La serie è prodotta da Disney Branded Television e 20th Television.
 
Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è una produzione Evolve Studios, diretta da Joel Edwards e con lo stesso Edwards e Daniel Kiedis in veste di produttori esecutivi.
*Fonte: Secondo i dati interni, il primo episodio ha ottenuto 26,2 milioni di visualizzazioni nelle prime 3 settimane di streaming su Disney+ e Hulu. Una visualizzazione è definita come tempo totale di streaming diviso per il tempo di trasmissione.

Gli Ultimi Articoli

GREEN MOON COMICS – In uscita “Storia di un diavoletto che voleva amarsi” di Gaetano Schiavone

Il prossimo 28 giugno è in arrivo in libreria per Green Moon Comics il divertente...

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

La soglia – Un avventura al limite per scoprire se stessi

Un'avventura estiva dove ognuno dovrà superare i propri limiti e aguzzare l'ingegno. Bao Publishing...

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

Ti potrebbe interessare

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

DISNEY+: VICTORIA MONÉT CANTA IL BRANO ORIGINALE DEI TITOLI DI CODA DI THE ACOLYTE: LA SEGUACE

Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award,...

“Those About To Die”: il trailer e il poster ufficiali della serie, dal 19 luglio su Prime Video

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster...