DISNEY+: WHAT IF…? (Stagione 2) – La premiere ai Walt Disney Studios e le novità di Marvel Animation

Pubblicato il

spot_img

Registi, stampa e ospiti speciali si sono riuniti presso i The Walt Disney Studios per la visione di due episodi inediti della stagione due di What If…? dei Marvel Studios, disponibile su Disney+ a partire dal 22 dicembre.

Gli episodi proiettati:
Episodio 1: “E se….Nebula si fosse unita alla Nova Corps?”
In un mondo in cui Ronan destituisce Thanos molto prima degli eventi di Infinity War, Nebula viene reclutata per unirsi ai Nova Corps. Desiderosa di uscire dall’ombra del padre, si mette alla prova con le sue doti investigative.
 
Episodio 3: “E se… Happy Hogan avesse salvato il Natale?”
Quando Justin Hammer assedia la Avengers Tower durante l’annuale festa di Natale, c’è solo una persona rimasta sul posto per fermarlo: Happy Hogan. Ma nel tentativo di dimostrare le sue doti di eroe, il galoppino di Iron Man potrebbe finire per trasformarsi in più modi.

UNO SGUARDO AL FUTURO DI MARVEL ANIMATION
Come sorpresa per i presenti, Winderbaum ha condiviso un filmato che illustra tre delle prossime serie animate dello studio.

  • Eyes of Wakanda è stata annunciata per la prima volta durante l’evento. Nel corso della storia del Wakanda, coraggiosi guerrieri sono stati incaricati di viaggiare per il mondo recuperando pericolosi artefatti di vibranio. Questa è la loro storia.
  • Anche i già annunciati X-Men ‘97 e Your Friendly Neighborhood Spider-Man (precedentemente intitolato Spider-Man: Freshman Year) hanno fatto parte della lineup presentata.

WHAT IF…?
Con un nuovo episodio disponibile ogni giorno a partire dal 22 dicembre, la stagione due di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano i personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti da Bryan Andrews (episodi 2-9) e Stephan Franck (episodio 1) e scritti da AC Bradley (episodi 3, 4, 5, 8), Matthew Chauncey (episodi 1-3, 7, 9) e Ryan Little (episodi 6, 8). I produttori esecutivi della serie animata sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Bryan Andrews e AC Bradley.

BURBANK, CALIFORNIA – DECEMBER 11: (L-R) A. C. Bradley, Matthew Chauncey, Bryan Andrews and Brandon Davis speak onstage during a special What if…? Season 2 screening event at Walt Disney Studios on December 11, 2023 in Burbank, California. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney)

Gli Ultimi Articoli

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

ANCHE IN ESTATE AL CINEMA CON SKY

Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a...

DISNEY+: VICTORIA MONÉT CANTA IL BRANO ORIGINALE DEI TITOLI DI CODA DI THE ACOLYTE: LA SEGUACE

Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award,...

“Those About To Die”: il trailer e il poster ufficiali della serie, dal 19 luglio su Prime Video

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster...

Ti potrebbe interessare

DISNEY+: VICTORIA MONÉT CANTA IL BRANO ORIGINALE DEI TITOLI DI CODA DI THE ACOLYTE: LA SEGUACE

Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award,...

“Those About To Die”: il trailer e il poster ufficiali della serie, dal 19 luglio su Prime Video

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster...

Dracarys! I nuovi accessori e Funko Pop! di House of the Dragon

L'attesa è finita. House of the Dragon tornerà con la seconda stagione il prossimo 17 giugno....