PANINI COMICS // L’esclusiva fashion variant de L’ATTACCO DEI GIGANTI 1 (in preorder dal 12 aprile) che celebra la nuova collezione UT di UNIQLO

Pubblicato il

spot_img

Cento anni fa, la razza umana rischiò l’estinzione a causa dei giganti. Oggi, i pochi sopravvissuti si nascondono dietro a mura talmente alte che nemmeno i giganti possono oltrepassarle… o forse sì? Inizia così la lotta disperata per la sopravvivenza della razza umana raccontata in L’attacco dei giganti, manga che è ormai diventato un classico e ora protagonista della nuova attesissima collezione UT di UNIQLO(disponibile instore e online da giovedì 27 aprile). Per l’occasione, Panini Comics propone un’imperdibile fashion variant del primo numero, la cui immagine, arricchita da effetti materici, sarà la stessa di una delle t-shirt della collezione del brand giapponese.

Questo numero da collezionesarà disponibile esclusivamente su preorder per un periodo limitato di tempo, dal 3 aprile al 12 aprile,in fumetteria (recandosi nel proprio punto vendita di fiducia per prenotare il volume)e su panini.it*. Il prodotto verrà poi spedito nel mese di maggio 2023. Alcune copie della fashion variant – in numero limitato – saranno disponibili anche nel flagship store UNIQLO di Milano nel mese di maggio 2023. Inoltre, per ogni acquisto di una maglietta della collezione in store UNIQLO e online si può ricevere in regalo un adesivo speciale con una funzione di realtà aumentata che fa muovere i giganti alla scansione del codice QR. L’offerta termina una volta distribuiti tutti gli adesivi.

Prezzo: 7,00 euro 

Rilegatura: Brossurato

Formato: 11.5X17,5 cm

Interni: Bianco e nero

Distribuzione: Fumetteria, online

*Su panini.it, trattandosi di una prevendita, per evitare ritardi sulle spedizioni di prodotti con uscita precedente, una volta aggiunta una o più copie di L’attacco dei giganti 1 Fashion Variant al carrello non sarà possibile aggiungere altri prodotti che non siano altre copie della variant.

About Panini

Il Gruppo Panini, con sede a Modena (Italia) e filiali in Europa, USA e America Latina, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive, delle trading card, nella pubblicazione e distribuzione esclusiva di fumetti, riviste per ragazzi e manga in Europa e America Latina. Panini è attiva con progetti nel settore digitale, oltre che nell’implementazione di attività promozionali, a livello internazionale. Nel 2021 il Gruppo Panini ha raggiunto 1,322 miliardi di euro di fatturato, con un organico superiore ai 1.000 dipendenti, garantendo distribuzione e presenza in oltre 120 paesi. Ulteriori informazioni su www.paninigroup.com.

About UNIQLO LifeWear

Abbigliamento che nasce dai valori giapponesi di semplicità, qualità e longevità. Il LifeWear, pensato per durare ed essere al passo con i tempi, è progettato con eleganza contemporanea per soddisfare lo stile di ogni individuo. Una camicia che diventa sempre più perfetta. Un design semplice che nasconde dettagli accurati e moderni. La migliore vestibilità e i migliori i tessuti, scelti per essere accessibili a tutti. Il LifeWear è abbigliamento che viene costantemente innovato, per portare più calore, più leggerezza, più design e comfort straordinario nella vita di ogni giorno.

About UNIQLO e Fast Retailing

UNIQLO è un marchio di Fast Retailing Co., Ltd., una delle principali holding di abbigliamento nipponico con sede a Tokyo, in Giappone. UNIQLO è il più grande degli otto marchi del gruppo; gli altri brand sono GU, Theory, PLST (Plus T), Comptoir des Cotonniers, Princesse tam.tam, J Brand e Helmut Lang. Con vendite globali pari a circa 2.3 trillion yen per l’anno fiscale 2022 che finisce il 31 Agosto, 2022 (US $16.6 billion, calcolati in yen usando il tesso di cambio di Agosto 2022 $1 = 138.7 yen), Fast Retailing è uno dei maggiori gruppi mondiali di abbigliamento e UNIQLO è il principale rivenditore giapponese di abbigliamento.

Parte della strategia per consolidare il suo status di marchio globale, è l’apertura di negozi di grandi dimensioni nelle città più importanti del mondo. Oggi l’azienda conta più di 2.400 negozi nel mondo, inclusi il Giappone, l’Asia, l’Euroa e il Nord America. Inoltre, UNIQLO nel 2010 ha stabilito un business etico in Bangladesh insieme alla Grameen Bank e oggi si contano circa 20 negozi Grameen-UNIQLO, di cui la maggior parte a Dhaka.

Con l’obiettivo di cambiare il mondo dell’abbigliamento, cambiare la conoscenza convenzionale e il pianeta, Fast Retailing si impegna nella creazione di abbigliamento di grande valore al fine di migliorare la vita di tutti i giorni. Per ulteriori informazioni su UNIQLO e Fast Retailing, visitare www.uniqlo.com e www.fastretailing.com

Gli Ultimi Articoli

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

Ti potrebbe interessare

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

TOPOLINO – Arrivano le “Medaglie d’Autore”, una nuova collezione da non perdere con le illustrazioni inedite di Fabio Celoni

Con Topolino arriva una nuova imperdibile (e preziosissima!) collezione: le Medaglie d’Autore di Topolino. Dedicate ai più...