PANINI COMICS presenta YOMI NO TSUGAI, la nuova serie d’azione ideata e prodotta da Hiromu Arakawa, regina degli shonen manga – In arrivo a luglio

Pubblicato il

spot_img

L’estate 2023 si preannuncia davvero calda grazie a una novità pronta ad appassionare i tantissimi lettori dei manga: Panini Comics pubblicherà Yomi No Tsugai, il nuovo lavoro di Hiromu Arakawa, mangaka di grandissimo successo già autrice del manga best seller da più di 80 milioni di copie vendute Fullmetal Alchemist. Il primo numero (brossurato, 11,5×17,5, 200 pagine, B/N, euro 5,20) sarà disponibile da luglio in libreria, fumetteria e su Panini.it.

La storia della nuova serie fantasy, ideata e prodotta da Hiromu Arakawa, è ambientata in un remoto villaggio di montagna dove il tempo sembra essersi fermato e la vita scorre tranquilla per i suoi abitanti. Ma questa è solo l’apparenza: c’è un grande e oscuro segreto che coinvolge due di loro, i fratelli Yuru e Asa, e che trasformerà questa oasi di pace in un terribile campo di battaglia. I due fratelli dovranno affrontare infatti gli Tsugai, creature soprannaturali che promettono di dar loro filo da torcere.

Yomi No Tsugai è uno shonen manga originale e di grande impatto che terrà incollati alle pagine tutti gli amanti dell’action fantasy. L’appuntamento è a luglio in libreria, fumetteria e su Panini.it.

Gli Ultimi Articoli

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

ANCHE IN ESTATE AL CINEMA CON SKY

Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a...

DISNEY+: VICTORIA MONÉT CANTA IL BRANO ORIGINALE DEI TITOLI DI CODA DI THE ACOLYTE: LA SEGUACE

Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award,...

“Those About To Die”: il trailer e il poster ufficiali della serie, dal 19 luglio su Prime Video

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster...

Ti potrebbe interessare

HO CREATO UNA PRINCIPESSIMA: IMPARARE RIDENDO – Recensione

Allen, un mago incapace di socializzare e considerato da tutti un demone, trova Charlotte, ex promessa sposa del principe del regno confinante, svenuta nel bosco: è ricercata come criminale. Lui però sa che lei è innocente e, poiché è malvagio come dicono, la cura e la nasconde per assumerla come "donna delle pulizie" e farle scoprire tutti i piaceri proibiti del mondo.

La mia cosa preferita sono i mostri, libro secondo: Emil Ferris torna in libreria con l’attesissima conclusione della storia che l’ha resa celebre

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l'uscita di La mia cosa preferita sono i mostri -...

SaldaPress approda a Comicon Bergamo con una novità esclusiva: i primi capitoli delle serie Energon Universe!

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno, saldaPress sarà presente a Comicon Bergamo 2024...