Edizioni BD & J-POP Manga a Romics 2023

Pubblicato il

spot_img

COMUNICATO STAMPA – Con l’arrivo della primavera tornano anche le fiere del fumetto più attese dell’anno! Dal 30 marzo al 2 aprile Edizioni BD & J-POP Manga partecipano a Romics 2023. Al consueto Stand D07 del Padiglione 7 la casa editrice milanese accoglie la propria community con tante nuove uscite e numerosi autori nostrani e internazionali.

Come già annunciato sui social della casa editrice, l’ospite di J-POP Manga sarà Yudori, l’autrice coreana divenuta celebre con La Scelta di Pandora che presenterà al Romics una nuova dirompente opera: La Conquista del Cielo. Il volume sarà disponibile in esclusiva in fiera e dal 4 aprile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online

Nell’Olanda del XVI secolo, Amelie è una giovane cattolica sposata con Hans, agiato mercante con la passione del collezionismo. Un ruolo, quello della moglie umile e accondiscendente, che mal si accorda al suo carattere ribelle e curioso… Finché il marito non porta dai suoi viaggi una giovane schiava arrivata da terre lontane, frantumando il fragile equilibrio della casa. A poco a poco, però, le due donne stringeranno un legame che le spingerà verso la libertà.

Oltre a La Conquista del Cielo saranno moltissime le hit manga disponibili allo stand tra cui il cult assoluto Initial D di Shuichi Shigeno, il box da collezione di Ottoman di Shinnosuke Kanazawa, Choujin XMononogatari 2Tokyo Revengers 25, Umani, sull’attenti di Osamu Tezuka e molto altro.

Anche per Edizioni BD ci sarà un nutrito numero di autori e di novità esclusive per la fiera. Giovanni Dell’Oro in arte JiokE, autore di Pazzia e La casa dei Pulcini, presenterà in anteprima la sua nuova opera horror, Voglio il tuo cuore. Parteciperanno inoltre alla kermesse romana Lorenzo Magalotti con la novità fantasy Qwest! e Letizia Cadonici, autrice con Marco Nucci della nuova serie thriller Bloom nonché disegnatrice di House of Slaughter. Scarlatto, secondo volume della serie spin-off del pluripremiato Something is killing the Children di James Tynion IV e Werther Dell’Edera.

Incontrano i loro lettori anche Emanuele Caponera, autore di Salomé. Liberaci dal bene e Leonardo Berghella e Alessandro Starace, creatori dell’incredibile euromanga tutto italiano Dada Adventure arrivato ora al settimo volume della serie.

Dove potete trovarci: 

Stand D07 del Padiglione 7

spot_img

Gli Ultimi Articoli

100 litri di birra- il lato grottesco e tragicomico della dipendenza

Arriva al cinema, grazie a Iwonder Pictures, l’ultimo film del regista finlandese Teeumu Nikki:...

LO SPARTITO DELLA VITA – Orso d’Argento Miglior Sceneggiatura in uscita l’11/9

Orso d' Argento Migliore Sceneggiatura, Miglior Film Giuria Lettori Morgenpost Readers, Miglior Film Cinema Tedeschi...

Sentry: Ereditá – La Marvel non sa più scrivere?

Uno dei personaggi più riscoperti dell’ultimo periodo, ma anche meno valorizzati di casa Marvel...

Superman: Umano, troppo umano

Grazie agli amici di Warner Bros Italia, abbiamo avuto modo di vedere il film...

Ti potrebbe interessare

Sentry: Ereditá – La Marvel non sa più scrivere?

Uno dei personaggi più riscoperti dell’ultimo periodo, ma anche meno valorizzati di casa Marvel...

Anteprima 404! Scopriamo i nuovi annunci di Panini Comics e delle altre case editrici italiane!

Anteprima di Anteprima 404. Siamo tornati per mostrarvi l'anteprima cartacea numero 404! https://www.youtube.com/live/Eelvx1De7UY?si=4GH9lvrYxCnknfpT

Seizon Life Omnibus – Scoprire la verità per vivere

Dare un senso alla propria vita quando si è soli e senza obbiettivi, dopo...