J-POP Manga presenta Garon 1 per la collana Osamushi Collection

Pubblicato il

spot_img

J-POP Manga presenta Garon 1, un nuovo volume che va ad arricchire l’Osamushi Collection, collana dedicata al dio del manga, Osamu Tezuka. Il volume, primo di due, sarà in libreria, fumetteria e tutti gli store online a partire dal 30 novembre.

Due meteoriti precipitano sulla Terra e in uno di essi viene ritrovato il gigante Garon, un robot di origine aliena con il potere di distruggere l’umanità intera. Nell’altro c’è invece un bambino che negli anni viene cresciuto come un terrestre. All’insaputa di tutti, i due sono stati volontariamente inviati sul nostro pianeta da una razza aliena per testare l’intelligenza e la saggezza degli abitanti della Terra. Riuscirà l’umanità a non porre fine a sé stessa utilizzando le potenti armi di Garon?

Di recente uscita della Osamushi Collection, già in libreria, fumetteria e negli store online, il manga sci-fi ambientalista Microid S e il nuovo volume Buddha 6, la biografia semi- romanzata dal dio del manga su una delle figure chiave della spiritualità mondiale.

In Microid S gli insetti della Terra hanno deciso di ribellarsi. Con l’ausilio di una tecnologia capace di ridurre gli esseri umani a dimensioni microbiche, una razza di insetti super intelligenti, i Gidoron, sta pianificando di rendere schiava l’umanità, invertendo di fatto i ruoli tra persone e insetti stessi. Solo tre ragazzi, Yanma, Ageha e Mamezo possono sperare di difendere la nostra società da questa minaccia, contando sulla capacità di trasformarsi a loro volta in esseri piccolissimi e con fenomenali poteri. Riusciranno nella loro impresa di soccorso? E un mondo dominato dagli insetti sarebbe poi peggiore di quello, inquinato e morente, che l’uomo ha costruito per sé? Un classico della fantascienza d’azione dalla sfrenata e irraggiungibile fantasia del Dio del manga, la cui idea di base venne sviluppata dal maestro — in una diversa direzione narrativa — anche per la scrittura dell’anime Microsuperman.

Continua inoltre Buddha con il sesto volume; opera iniziata nel 1972, è una delle imprese più ambiziose di Osamu Tezuka. I primi sei volumi sono già disponibile libreria, fumetteria e negli store online.

Gli iconici volumi dell’Osamushi Collection riportano sugli scaffali le opere indimenticabili del maestro Osamu Tezuka e sono un must have per tutti gli amanti del genere story manga. Garon 1Microid S e il sesto volume di Buddha sono ora disponibili in libreria, fumetteria e in tutti gli store online.

Garon 1

di Osamu Tezuka

2 Volumi – Serie Completa

Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.

Pagine – 500, B/N

Prezzo – 15,00 €

Microid S 1

di Osamu Tezuka

2 Volumi – Serie Completa

Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.

Pagine – 290, B/N

Prezzo – 14,00 €

Gli Ultimi Articoli

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

Ti potrebbe interessare

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

TOPOLINO – Arrivano le “Medaglie d’Autore”, una nuova collezione da non perdere con le illustrazioni inedite di Fabio Celoni

Con Topolino arriva una nuova imperdibile (e preziosissima!) collezione: le Medaglie d’Autore di Topolino. Dedicate ai più...

My Home Hero 1 e 2: Un uomo che vuole proteggere la sua famiglia

Un comune uomo, un impiegato come tanti, un padre che vuole difendere la sua...