Plaion Pictures presenta Far East Channel: il nuovo canale dedicato ai grandi film orientali è ora disponibile su Prime Video Channels

Pubblicato il

spot_img

Plaion Pictures, la divisione dedicata ai Film di Plaion, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, è lieta di annunciare che il cinema asiatico ha una nuova casa su Prime Video Channels grazie al canale tematico Far East Channel.

Negli ultimi anni, in Italia come nel resto del mondo, il cinema orientale è stato protagonista di un nuovo boom, come testimoniato dai titoli sempre più numerosi in grado di fare breccia fra gli spettatori, premiati al botteghino e spesso divenuti veri e propri casi mediatici. Far East Channel nasce esattamente con l’esigenza di rispondere a questa evidente richiesta di mercato, proponendosi come punto di riferimento per il pubblico in cerca della migliore produzione dell’Estremo Oriente, capace di raccontare in modo unico la vita in tutte le sue accezioni, che si tratti di omaggiarne delicatamente la poesia o di portare alla luce le sue schegge di follia.

Sono molti i film imperdibili già presenti sul canale, con un catalogo che si arricchirà  ogni mese grazie a un costante refresh di novità, grandi classici e titoli introvabili. Fra i titoli già disponibili, Snowpiercer, thriller apocalittico diretto da Bong Joon-ho, maestro coreano regista del pluripremiato Parasite, con Chris Evans (Scott Pilgrim vs. The WorldKnives Out) e Tilda Swinton (Asteroid CityA Bigger Splash). Ma anche Drive My Car, vincitore del premio Oscar come Miglior Film Internazionale nel 2022, e Ringu, il primo capitolo dell’iconica serie horror giapponese tratta dai romanzi di Koji Suzuki, che ha rivoluzionato il genere diventando fenomeno pop mondiale e ispirando celebri remake hollywoodiani. Far East Channel può vantare poi elettrizzanti film d’azione come Hunt, con protagonista Jung-jae Lee, attore famoso per aver recitato nella serie di successo Squid GameIp Man, primo capitolo di una delle saghe sulle arti marziali più amate di sempre con protagonista Donnie Yen; e I Saw the Devil, una caccia all’assassino mossa da un forte sentimento di vendetta che vede tra i protagonisti l’indimenticabile Choi Min-sik di Old Boy. Gli appassionati potranno inoltre trovare storie in grado di emozionare e commuovere come Ritratto di famiglia con tempesta, dal regista Leone d’oro Hirokazu Kore’eda , un’opera dai forti toni drammatici che esplora i legami familiari; Plan 75, che trasporta gli spettatori in un futuro distopico e malinconico in cui un programma governativo chiede agli anziani di sottoporsi all’eutanasia, e Ferro 3 – La casa vuota, grazie al quale Kim Ki-duk ha conquistato il Premio speciale per la regia al Festival di Venezia nel 2004.

Da oggi i clienti Prime potranno abbonarsi e godersi i contenuti del canale Far East Channel come e quando vorranno tramite PC, TV e l’app Prime Video dedicata, con un periodo di prova gratuita di 7 giorni attraverso un abbonamento aggiuntivo a €6,99 al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Gli Ultimi Articoli

Prime Video svela la data d’uscita della quarta stagione di “The Boys”

Prime Video ha annunciato che la serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys,...

PANINI COMICS – Dal 22 febbraio al 17 marzo un’imperdibile promozione con il catalogo scontato del 20%

Anche quest’anno Panini Comics riserva ai suoi lettori un’imperdibile promozione che permetterà di recuperare dal catalogo...

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

Ti potrebbe interessare

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Prime Video annuncia la fine delle riprese di “È colpa tua?” e “È colpa nostra?”, i sequel del film Original spagnolo “È colpa mia?”

Si è conclusa la produzione dei film Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra?, sequel...