Plaion Pictures: le novità Home Video di febbraio 2024

Pubblicato il

spot_img

Plaion Pictures presenta le novità home video di febbraio 2024.

Beverly Hills Cop – Un Piedipiatti a Beverly Hills

4K UHD+Blu-Ray

Data di uscita: 15 febbraio 2024

Axel Foley è un brillante poliziotto di Detroit catapultato a Beverly Hills per dare la caccia
all’assassino del suo migliore amico. Axel impara rapidamente che il suo stile poco convenzionale non si adatta granché al Dipartimento di Polizia di Beverly Hills, che gli mette alle costole due detective per controllare che la situazione non gli sfugga di mano. Trascinandosi in lungo e in largo i due inflessibili colleghi, Axel fa esplodere uno spassoso conflitto di culture nella sua divertente e anti-convenzionale ricerca della giustizia.

Flashdance

4K UHD+Blu-Ray

Data di uscita: 15 febbraio 2024

Con un elettrizzante mix di musica e danza, Jennifer
Beals interpreta Alex, diciottenne bella e determinata,
che sogna di studiare alla Scuola di Danza di Pittsburgh. Lavorando di giorno come saldatrice e di notte come ballerina in un locale, Alex lotta per guadagnarsi l’indipendenza, trovare l’amore e realizzare il suo sogno. Il film brilla grazie a una colonna sonora strepitosa, fra cui le due hit degli anni ‘80 tuttora memorabili come “Flashdance – What a Feeling” cantata da Irene Cara e “Maniac” cantata da Michael Sembello.

Footloose

Steelbook 4K UHD+Blu-Ray

Data di uscita: 15 febbraio 2024

È la lotta senza tempo tra il piacere innocente e la rigidità della morale, raccontata attraverso la storia di Ren McCormick, il ragazzo di città che si trova catapultato in una chiusa città del Midwest, nella quale il ballo – e tutti gli altri svaghi – sono stati banditi. Ma Ren si ribellerà, insieme al suo migliore amico Willard e alla figlia del reverendo.

Mad Dog

DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 15 febbraio 2024

In un mondo popolato di mostri, scienziati pazzi e maiali da guerra, una campana subacquea corrosa fa la sua comparsa in una città in rovina. Dal suo interno, fuoriesce l’Assassino, arrivato per esplorare quel labirinto di paesaggi bizzarri popolato di personaggi altrettanto strambi.

Retribution

DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 29 febbraio 2024

Matt Turner è un affermato uomo d’affari americano, che a Berlino si destreggia tra una brillante carriera finanziaria e la famiglia. Una mattina, mentre accompagna i figli a scuola, riceve una telefonata da uno sconosciuto: sotto il suo sedile c’è una bomba che esploderà se non seguirà gli ordini del suo ricattatore. Intrappolato nella sua auto in una corsa contro il tempo, Matt dovrà trovare il modo di proteggere la sua famiglia e risolvere il mistero entro 24 ore.

The Old Oak

DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 29 febbraio 2024

The Old Oak è un posto speciale. Non è solo l’ultimo pub rimasto, è anche l’unico luogo pubblico in cui la gente può incontrarsi in quella che un tempo era una fiorente località mineraria e che oggi attraversa momenti molto duri, dopo 30 anni di ininterrotto declino. Il proprietario del pub, TJ Ballantyne (Dave Turner) riesce a mantenerlo a stento, e la situazione si fa ancora più precaria quando The Old Oak diventa territorio conteso dopo l’arrivo dei rifugiati siriani trasferiti nel villaggio. Stabilendo un’improbabile amicizia, TJ si lega ad una giovane siriana, Yara (Ebla Mari). Riusciranno le due comunità a trovare un modo di comunicare?

Vanilla Sky

4K UHD+Blu-Ray

Data di uscita: 29 febbraio 2024

Giovane, bello e ricco, il magnate dell’editoria David Aames può avere tutto ciò che desidera. Tuttavia, l’affascinante vita di David sembra incompleta. Una notte David incontra la donna dei suoi sogni e crede d’aver trovato il pezzo mancante. Ma l’incontro fatale con un’amante gelosa manda improvvisamente fuori controllo il mondo di David, catapultandolo su un vertiginoso vortice di sentimento, sesso, sospetto e sogno… fino allo sconvolgente e indimenticabile risveglio finale.

Dogman

DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 29 febbraio 2024

Nell’America del “white trash”, Douglas viene rinchiuso dal padre violento in una gabbia per cani da combattimento che invece di attaccarlo lo proteggono, diventando suoi alleati nella vita. Così, in un viaggio per guarire le ferite che la sua infanzia gli ha cucito addosso, Douglas cerca di trovare la propria strada, anche se ciò significa infrangere le regole sociali.

The Wandering Earth – L’inizio

Steelbook 4K UHD+Blu-Ray

Data di uscita: 15 febbraio 2024

Nel prossimo futuro, il Sole si sta espandendo rapidamente e inghiottirà la Terra entro 100 anni. Per garantire la sopravvivenza dell’umanità, le nazioni si uniscono per formare un progetto globale senza precedenti e ambizioso per costruire potenti motori sulla superficie terrestre e allontanare il pianeta dal destino imminente. Intanto sono scoppiate le proteste per chiedere il riavvio del controverso Digital Life Project, che digitalizza gli esseri umani dopo la loro morte. Le tensioni aumentano presto e i manifestanti pianificano di sabotare il Progetto Terra Errante attaccando la Stazione Spaziale Ark.

Dragon Ball Superbox 9

DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 15 febbraio 2024

Su richiesta di Goku, Zeno organizza il Torneo del Potere, una competizione di arti marziali tra tutti gli Universi. Ma questo sarà l’inizio della distruzione universale! Cosa otterrà il vincitore del torneo? E a cosa andranno incontro i perdenti? Quale tipo di combattimento dovranno affrontare i guerrieri scelti da ogni Universo?

Gli Ultimi Articoli

Prime Video svela la data d’uscita della quarta stagione di “The Boys”

Prime Video ha annunciato che la serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys,...

PANINI COMICS – Dal 22 febbraio al 17 marzo un’imperdibile promozione con il catalogo scontato del 20%

Anche quest’anno Panini Comics riserva ai suoi lettori un’imperdibile promozione che permetterà di recuperare dal catalogo...

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

Ti potrebbe interessare

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Prime Video annuncia la fine delle riprese di “È colpa tua?” e “È colpa nostra?”, i sequel del film Original spagnolo “È colpa mia?”

Si è conclusa la produzione dei film Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra?, sequel...