IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE – Tree mapping al Parco Sempione di Milano e un nuovo trailer!

Pubblicato il

spot_img

In occasione dell’uscita della nuova avventura d’azione 20th Century Studios Il Regno del Pianeta delle Scimmie, che arriverà l’8 maggio nelle sale italiane, i personaggi protagonisti del nuovo capitolo dell’epico franchise hanno preso vita al Parco Sempione di Milano con uno speciale show di tree mapping.

Il progetto è stato concepito come un omaggio al film, una videoinstallazione notturna che si rifà al panorama dell’arte digitale, dove gli alberi sono utilizzati come tele per creare immagini legate al film. 
 
Il tree mapping dedicato al film è stato realizzato attraverso tecnologie avanzate di videoproiezione con circa 200.000 ansi lumen di potenza totale, a sorgente luminosa a diodi laser, mercury-free.

TRAILER FINALE

Il Regno del Pianeta delle Scimmie 
Il regista Wes Ball dà nuova vita all’epico franchise con un film ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell’ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è diretto da Wes Ball (trilogia di Maze Runner) ed è interpretato da Owen Teague (It), Freya Allan (The Witcher), Kevin Durand (Locke & Key), Peter Macon (Shameless) e William H. Macy (Fargo). La sceneggiatura è di Josh Friedman (La guerra dei mondi), basata sui personaggi creati da Rick Jaffa & Amanda Silver (Avatar: La Via dell’Acqua). Il film è prodotto da Wes Ball, Joe Hartwick Jr., p.g.a. (Maze Runner), Rick Jaffa, p.g.a., Amanda Silver, p.g.a., e Jason Reed, p.g.a. (Mulan), mentre Peter Chernin (trilogia de Il Pianeta delle Scimmie) e Jenno Topping (Le Mans ’66 – La grande sfida) sono i produttori esecutivi.

Gli Ultimi Articoli

DC All In! Vediamo i dettagli del nuovo progetto DC Comics che lancerà l’Absolute Universe!

Vediamo insieme i dettagli di DC All In, il nuovo progetto DC Comics che...

La Tunué compie 20 anni

Il 23 luglio 2004 veniva costituita, a Latina, la casa editrice Tunué. Il primo libro, un...

Panini Comics celebra il 30° anniversario di Deadpool, protagonista al cinema da mercoledì, con una vasta selezione di volumi

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel...

DEADPOOL & WOLVERINE, final trailer e tracklist della colonna sonora originale

È ora disponibile il nuovo trailer del film Marvel Studios Deadpool & Wolverine. La colonna...

Ti potrebbe interessare

DEADPOOL & WOLVERINE, final trailer e tracklist della colonna sonora originale

È ora disponibile il nuovo trailer del film Marvel Studios Deadpool & Wolverine. La colonna...

“MY SPY LA CITTÀ ETERNA” – L’imperdibile action comedy dell’estate è ora disponibile su Prime Video

L'attesissimo seguito dell’action-comedy del 2020, My Spy La Città Eterna, riunisce l'amato cast guidato da...

Netflix presenta il teaser poster de IL TRENO DEI BAMBINI di Cristina Comencini

Netflix è lieta di mostrarvi oggi il teaser poster de IL TRENO DEI BAMBINI, il nuovo film della...