ATLUS pubblica un nuovo trailer di Persona 3 Reload con la star di The Umbrella Academy Aidan Gallagher

Pubblicato il

spot_img

ATLUS ha pubblicato un nuovo trailer per l’attesissimo Persona 3 Reload: il filmato vede come protagonista l’acclamato attore e musicista Aidan Gallagher, noto per il suo ruolo come Numero Cinque nell’affermata serie d’azione di Netflix, The Umbrella Academy.

Il nuovo video, che unisce filmati di gioco e spezzoni dal vivo*, sfuma il confine tra il nostro mondo e il reame soprannaturale di Persona 3 Reload, offrendo un anticipo dei misteri e dei pericoli che attendono i giocatori nel gioco, disponibile per il preordine su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4 prima dell’uscita il 2 febbraio 2024. Il gioco sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Nel nuovo trailer, Gallagher guida gli spettatori lungo una serie di ambienti del mondo di gioco mentre si lascia immergere nel suo universo. Basato sui temi più rilevanti del gioco, il tempo, la morte e il potere, il trailer invita gli spettatori ad accettare il proprio destino e decidere il proprio fato in Persona 3 Reload.

Persona 3 Reload i giocatori vestiranno i panni di un nuovo studente, travolto da un destino inatteso, ed entreranno nell’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro. Accogli la dicotomia della vita e della morte per godere dell’esperienza che trascende i confini dell’ordinario. Risveglia un potere incredibile e svela i misteri del Tartaro, combatti per i tuoi amici e lascia un segno indelebile nei loro ricordi.

Affronta il gioco come mai prima d’ora, con un sistema di combattimento rinnovato, grafica e gameplay all’avanguardia, audio arricchito da un nuovo doppiaggio in inglese e molto altro. Immergiti nell’Ora Buia e risveglia le profondità del tuo cuore!

Visita il sito Internet di Persona 3 Reloadpersona.atlus.com/p3r, per i nuovi annunci e i canali social ATLUS West per scoprire i nuovi dettagli sul gioco prima dell’uscita.

Gli Ultimi Articoli

Blade Runner origini 1: la recensione!

Ecco la nostra recensione senza spoilers del primo volume della nuova serie ambientata nell'universo di Blade Runner ambientata dieci anni prima del primo film !

Ennead: Un retelling mitologico

“Sei sempre il solito ingenuo, fratellino.” Ennead è un webtoon sud coreano scritto e disegnato...

Cold Lonely Death 1: Misteri avvolti nel dolore

Un manga thriller, misteri da svelare scavando in un doloroso passato fatto di abbandono...

ESTRANEI: IL PESO DELLA MEMORIA – Recensione

Estranei (All of Us Strangers) è appena uscito in Italia ma è già uno...

Ti potrebbe interessare

Il cinema e le bugie bianche che raccontiamo- “A dire il vero” recensione in anteprima del film

Recensione in anteprima di " A dire il vero" il nuovo film di Nicole Holofcener

LA COLLABORAZIONE LEGO(R) Star Wars™ COMPIE 25 ANNI: AL VIA LE CELEBRAZIONI CHE DURERANNO PER TUTTO L’ANNO

Ricorre quest’anno il 25° anniversario della collaborazione LEGO® Star Wars™ nata tra Gruppo LEGO e Lucasfilm, che verrà celebrata durante tutto l’anno...

Anime Factory è felice di svelare il trailer ufficiale italiano di City Hunter The Movie: Angel Dust

Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures che racchiude il meglio dell’offerta anime, cinematografica e...