Plaion Pictures presenta le novità Home Video di maggio 2023

Pubblicato il

spot_img

Plaion Pictures ha annunciato le uscite in home video di maggio 2023. Scopriamole insieme:

Decision to Leave

Genere: Drammatico

Formato: DVD, 4K UHD + BLU-RAY

Data di uscita: 18 maggio 2023

Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la sfuggente Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente? Malinconica e misteriosa, la donna riesce a destare l’interesse del detective e accendere in lui una passione dirompente, che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.

I guerrieri della notte

Genere: Drammatico

Formato: BLU-RAY

Data di uscita: 18 maggio 2023

Una battaglia di gigantesche proporzioni sta per esplodere tra gli eserciti della notte di New York. I 100.000 uomini delle gang, che superano di 5 volte il numero dei poliziotti, questa notte daranno la caccia ai “Guerrieri”, la banda incolpata ingiustamente della morte del capo di una gang rivale. Questa avventura contemporanea ha luogo di notte, nelle metropolitane e nella sub-cultura della guerra tra gang che si scatena da Coney Island a Manhattan fino al Bronx. I Guerrieri lottano per la vita, cercano di sopravvivere nella giungla urbana e imparano il significato del termine lealtà. Questo intenso film è il risultato sbalorditivo del cineasta Andrew Laszlo.

La trilogia della vendetta

Genere: Thriller

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 18 maggio 2023

La Trilogia della Vendetta di Park Chan-wook in un unico cofanetto, che comprende i film Mr. VendettaOld Boy e Lady vendetta. In Mr. Vendetta un ragazzo sordomuto rapisce una bambina per ottenere un riscatto con cui salvare la sorella gravemente malata. Protagonista di Old Boy è Oh Dae-su, un uomo che viene rapito e rinchiuso in una prigione privata, senza sapere per quanto tempo vi rimarrà. In Lady Vendetta Geum-ja ha passato tredici anni in carcere per aver rapito e ucciso un bambino. Ma il principale responsabile del suo arresto è Mr. Baeck, contro cui Geum-ja ha tramato una terribile vendetta.

Orphan First Kill

Genere: Horror

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 18 maggio 2023

La folle Leena Klammer organizza un brillante piano di fuga dalla struttura psichiatrica estone in cui è rinchiusa. Arriva così in America, rubando l’identità della figlia scomparsa di una famiglia benestante. Tuttavia, la nuova vita di Leena nei panni di Esther non è così idilliaca e dovrà presto vedersela con una madre pronta a tutto pur di difendere i suoi cari.

Princess

Genere: Drammatico

Formato: BLU-RAY

Data di uscita: 18 maggio 2023

Princess è una giovane clandestina nigeriana che vende il proprio corpo ai margini di una grande città. Come un’amazzone a caccia, si muove in una pineta che si estende fino al mare, un bosco incantato in cui rifugiarsi, nascondersi dalla vita, guadagnarsi il pane quotidiano. Per sopravvivere deve fiutare l’odore dei soldi, schivare pericoli e sentimenti, un cliente dopo l’altro, senza soluzione di continuità. Finché un giorno litiga con le amiche con cui condivide la strada e incontra un uomo che sembra volerla aiutare. Ma è soltanto da sola che Princess potrà salvarsi.

The Italian Job

Genere: Azione

Formato: 4K UHD + BLU-RAY

Data di uscita: 18 maggio 2023

Il genio del crimine Charlie Croker e la sua squadra mettono a segno un colpo miliardario rubando 35 milioni di dollari in lingotti d’oro da un palazzo in Italia. Ma qualcuno tra loro fa il doppiogioco, così ruba il malloppo, uccide il mentore della squadra John Bridger e scompare nel nulla. Con un pugno di mosche in mano, i membri rimasti del gruppo ora vogliono vendetta, costi quel che costi. Quando riescono a localizzare il loro ex compagno a Los Angeles, chiedono l’aiuto dell’unica persona che possa sostituire il loro ex capo John: sua figlia Stella, determinata quanto loro a portare a termine la missione. Insieme organizzeranno un folle e azzardato piano che bloccherà l’intera città e permetterà loro di rimettere le mani sull’oro e vendicare l’amico scomparso.

Gli Ultimi Articoli

Ghost Rider Danny Ketch: la recensione

La nostra recensione senza spoilers di Ghost Rider Danny Ketch scritto da Howard Mackie e disegnato da Daniel Picciotto.Gra

Dune parte due è un film potentissimo- recensione (No spoiler) in anteprima

Recensione no spoiler di "Dune parte due" diretto da Villeneuve con Timothèe Chalamet e Zendaya.

Prime Video svela la data d’uscita della quarta stagione di “The Boys”

Prime Video ha annunciato che la serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys,...

PANINI COMICS – Dal 22 febbraio al 17 marzo un’imperdibile promozione con il catalogo scontato del 20%

Anche quest’anno Panini Comics riserva ai suoi lettori un’imperdibile promozione che permetterà di recuperare dal catalogo...

Ti potrebbe interessare

Dune parte due è un film potentissimo- recensione (No spoiler) in anteprima

Recensione no spoiler di "Dune parte due" diretto da Villeneuve con Timothèe Chalamet e Zendaya.

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...