AIR – LA STORIA DEL GRANDE SALTO: LEGA BASKET SERIE A, INFRONT E WARNER BROS. DISCOVERY SCENDONO IN CAMPO PER IL FILM DIRETTO DA BEN AFFLECK

Pubblicato il

spot_img

Lega Basket Serie A, Infront e Warner Bros. Discovery uniscono le loro forze in un’esclusiva collaborazione per celebrare l’uscita nelle sale di ‘AIR – La storia del grande salto’, la nuova ed emozionante pellicola diretta e interpretata da Ben Affleck che racconta la storia della nascita dell’incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike.

I campioni della Lega Basket Serie A e il grande cinema si incontrano in occasione della 24° e 25° giornata di campionato: le immagini e le grafiche del film saranno infatti protagoniste di una video domination che illuminerà tutti gli schermi e ledwall presenti all’interno dei palazzetti. ‘Air – La storia del grande salto’ sarà inoltre matchday presenter della 24° giornata, in questa occasione il calendario ufficiale, i risultati dei singoli match oltre alla classifica di giornata saranno totalmente personalizzati in tema con il film.

A supporto di questa partnership anche alcune star (Justin Reyes, Tomas Woldetensae, Jaron Johnson, Tariq Owens, Markel Brown) della Lega Basket Serie A, numerosi influencer e content creator così come la community social Overtime Storie a Spicchi che saranno protagonisti di diverse attività e contenuti esclusivi che accompagneranno nei prossimi giorni l’attesa uscita cinematografica del film.

Il campionato LBA è protagonista sui canali di Warner Bros. Discovery con due match per ogni giornata di regular season su EUROSPORT, più una partita domenicale in chiaro su DMAX e il big-match del mese su NOVE, e il focus da bordocampo di Giulia Cicchinè e Guido Bagatta.

I tre match sono disponibili anche in streaming su discovery+ ed Eurosport App fino alle finali che assegneranno lo scudetto a giugno 2023.  Inoltre, ogni venerdì sera, Basket Zone, il magazine settimanale prodotto da Warner Bros. Discovery Italia in onda su DMAX, presenta i temi della giornata di campionato in compagnia degli ospiti in studio di Andrea Meneghin e Giulia Cicchinè.  

Dal regista e protagonista Ben Affleck, con Matt Damon protagonista nel ruolo dell’anticonformista manager della Nike Sonny Vaccaro, AIR – La Storia del Grande Salto racconta l’incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, capace di rivoluzionare il mondo dello sport quanto la cultura contemporanea con il lancio del marchio Air Jordan. Nel cast del film anche le star Jason Bateman, Chris Tucker e Viola Davis.

Amazon Studios e Skydance Sports presentano, una produzione Artists Equity e Mandalay Pictures, “AIR – La storia del grande salto”.  Il film sarà nei cinema italiani dal 6 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures.

Gli Ultimi Articoli

Variant Mania! Speciale CGC Kaos Tech! Tra gradazioni e altri servizi

Oggi vi parlo di CGC e delle opportunità che potrete avere da Kaos Tech,...

GREEN MOON COMICS – In uscita “Storia di un diavoletto che voleva amarsi” di Gaetano Schiavone

Il prossimo 28 giugno è in arrivo in libreria per Green Moon Comics il divertente...

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

La soglia – Un avventura al limite per scoprire se stessi

Un'avventura estiva dove ognuno dovrà superare i propri limiti e aguzzare l'ingegno. Bao Publishing...

Ti potrebbe interessare

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

ANCHE IN ESTATE AL CINEMA CON SKY

Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a...

THE ROOM NEXT DOOR di Pedro Almodóvar sarà distribuito in Italia e nei principali territori internazionali da Warner Bros. Pictures

Warner Bros. Pictures ha acquisito i diritti per la distribuzione nei principali territori internazionali...