TOPOLINO presenta LA LIMOUSINE DI PAPERONE, un nuovo imperdibile gadget curato nei minimi dettagli disponibile in sole 2 uscite

Pubblicato il

spot_img

Chi non ha mai sognato di sfrecciare per la città di Paperopoli a bordo di una limousine? Per gli appassionati dei veicoli da collezione, Topolinopresenta la Limousine di Zio Paperone, l’iconica vettura dello Zione guidata dal fidato Battista, protagonista di tantissime avventure nel corso degli anni.

Lunga ben 16 centimetri, finitura opaca, free wheel, capote ribaltabile, bagagliaio apribile che custodisce un prezioso tesoro, ruota di scorta intercambiabile e dettagli dorati: la Limousine di Zio Paperone è un gadget da collezione davvero imperdibile, disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it insieme a Topolino 3510 (da mercoledì 1 marzo) e 3511 (da mercoledì 8 marzo).

La Limousine è stata disegnata da Blasco Pisapia, che ne ha curato il progetto nei minimi dettagli (ad esempio, anche i tappetini sono a tema “dollaroni” e i sedili sono decorati con il monogramma).

Su Topolino 3510 Zio Paperone è protagonista anche di Il potere della teca, storia del ciclo Pianeta Paperone con la sceneggiatura di Vito Stabile e i disegni di Marco e Stefano Rota, in cui si scopriranno i segreti della teca in cui lo Zione custodisce la sua amata Numero Uno. Non mancherà l’avventura con il terzo appuntamento di Il Principe delle sabbie, per continuare a seguire le tracce di Topolomeo e Pippocrate (con la sceneggiatura di Alex Bertani e Francesco Vacca e i disegni di Giuseppe Facciotto) nelle loro peregrinazioni lungo il Nilo. Tra le storie proposte dal magazine a fumetti più amato, anche Archimede e l’automa autoapprendente, scritta da Giovanni Di Gregorio e con i disegni di Federico Butticò, al suo esordio su Topolino.

Passo allungato, comfort assicurato! L’imperdibile Limousine di Paperone è disponibile solo con Topolino 3510 e 3511, in edicola, fumetteria e su Panini.it rispettivamente da mercoledì 1 e mercoledì 8 marzo.

spot_img

Gli Ultimi Articoli

Conan il Barbaro: Il tormento della Pietra nera – ritorno al classico

Ci sono personaggi come Dracula ad esempio, in grado d trascendere il media che...

Havok e Wolverine: Fusione – Terrore nucleare

Ci sono fumetti che per loro natura sono classici senza tempo. Ciò non significa...

WEAPONS- UN INCUBO A OCCHI APERTI. RECENSIONE SENZA SPOILER

Da oggi nelle sale Weapons, l’horror diretto da Zach Cregger che sta facendo impazzire...

“GO! 2025” – “Let’s GO! Cosplay & Fun”, il 13 e 14 settembre, a Gorizia, l’evento per gli amanti di fumetti, cosplay, cartoni animati,...

Gorizia si prepara a diventare capitale del fantasy e della cultura pop grazie a “Let’s...

Ti potrebbe interessare

Conan il Barbaro: Il tormento della Pietra nera – ritorno al classico

Ci sono personaggi come Dracula ad esempio, in grado d trascendere il media che...

Havok e Wolverine: Fusione – Terrore nucleare

Ci sono fumetti che per loro natura sono classici senza tempo. Ciò non significa...

Sentry: Ereditá – La Marvel non sa più scrivere?

Uno dei personaggi più riscoperti dell’ultimo periodo, ma anche meno valorizzati di casa Marvel...