Panini Comics presenta Elden Ring official art book

Pubblicato il

spot_img

L’ingresso nell’Interregno verso la conquista dell’Anello ancestrale diventa sempre più ricco di fascino: sono in arrivo prossimamente in Italia, editi da Panini Comics, i due art book ufficiali che celebrano l’universo di Elden Ring, il celebre action RPG (videogioco di ruolo d’azione) – sviluppato da FromSoftware, Inc. e pubblicato da Bandai Namco Europe – diventato protagonista di un enorme e indiscusso successo globale con oltre 16 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. È già possibile preordinare in fumetteria e su panini.it un elegante cofanetto contenente i due volumi e quattro litografie.

Protagonista di Elden Ring è un Senzaluce, esiliato dall’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna dopo la distruzione dell’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre. Il Senzaluce, guidato dalla grazia, si avventurerà verso l’Interregno per apparire dinanzi all’Anello ancestrale e divenire Lord Ancestrale.

Nel primo dei due art book ufficiali di Elden Ring il focus sarà sui luoghi più importanti ed evocativi dell’Interregno, da Sepolcride a Caelid, da Liurna Lacustre al Mondo Sotterraneo, e molti altri ancora. I lettori potranno ammirare una raccolta unica di illustrazioni inedite realizzate per lo studio e la progettazione di questi luoghi entrati nella leggenda. A completare il volume, anche una sezione dedicata alle classi di personaggi disponibili nel gioco: dal Samurai, all’Astrologo fino al Guerriero Nomade.

Nel secondo art book, le splendide illustrazioni e creazioni degli artisti di FromSoftware, Inc. saranno divise in tre sezioni. La prima è dedicata ai disegni realizzati per la creazione dei boss del gioco, nomi mitici come Godrick l’Innestato, Necrodrago Fortissax e Maliketh la Lama Nera. Tocca poi alle armi, dalle più piccole e tradizionali alle più rare e leggendarie. A chiusura, una parte dedicata alle icone e agli oggetti presenti nel capolavoro diretto da Hidetaka Miyazaki (presidente di FromSoftware, Inc. e designer dell’acclamata serie Dark Souls) in collaborazione con George R.R. Martin (Game of Thrones).

I due art book da collezione che sveleranno tutti i segreti di uno dei videogiochi più amati sono in arrivo a settembre. Save the date!

spot_img

Gli Ultimi Articoli

Conan il Barbaro: Il tormento della Pietra nera – ritorno al classico

Ci sono personaggi come Dracula ad esempio, in grado d trascendere il media che...

Havok e Wolverine: Fusione – Terrore nucleare

Ci sono fumetti che per loro natura sono classici senza tempo. Ciò non significa...

WEAPONS- UN INCUBO A OCCHI APERTI. RECENSIONE SENZA SPOILER

Da oggi nelle sale Weapons, l’horror diretto da Zach Cregger che sta facendo impazzire...

“GO! 2025” – “Let’s GO! Cosplay & Fun”, il 13 e 14 settembre, a Gorizia, l’evento per gli amanti di fumetti, cosplay, cartoni animati,...

Gorizia si prepara a diventare capitale del fantasy e della cultura pop grazie a “Let’s...

Ti potrebbe interessare

Conan il Barbaro: Il tormento della Pietra nera – ritorno al classico

Ci sono personaggi come Dracula ad esempio, in grado d trascendere il media che...

Havok e Wolverine: Fusione – Terrore nucleare

Ci sono fumetti che per loro natura sono classici senza tempo. Ciò non significa...

Sentry: Ereditá – La Marvel non sa più scrivere?

Uno dei personaggi più riscoperti dell’ultimo periodo, ma anche meno valorizzati di casa Marvel...