CRANIO CREATIONS PREMIATA A LE FONTI AWARDS NELLA CATEGORIA BOARD GAMES

Pubblicato il

spot_img

Durante la XIV edizione de Le Fonti Awards, prestigioso evento dedicato al riconoscimento delle eccellenze italiane nei settori delle professioni, della consulenza e delle imprese – che si è svolto lo scorso venerdì presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano – la casa editrice italiana di giochi da tavolo è stata insignita del premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Board Games”

La cerimonia, presentata da Manuela DonghiHead of Summit di Le Fonti, e Asia AngaroniAnchor di Le Fonti, è stata occasione di approfondimento e dibattito su tematiche cruciali riguardanti business, leadership e innovazione. Durante la serata, sono state premiate le realtà imprenditoriali che si sono distinte per i loro significativi successi.

Tra queste eccellenze spicca Cranio Creations, casa editrice italiana specializzata in giochi da tavolo, che è stata insignita del premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Board Games”. Un riconoscimento che ha voluto premiare l’azienda per essere riuscita ad affermarsi sia livello nazionale che internazionale, grazie alla sua capacità di unire innovazione e design grafico, integrando nuove tecnologie nel proprio business attraverso la digitalizzazione dei prodotti e realizzando strumenti utili nell’ambito educativo e pedagogico. Cranio Creations, negli anni, è stata capace di ridefinire le proprie categorie di appartenenza e di consolidare sempre di più la sua posizione di rilievo nel mercato globale.

“Siamo onorati e profondamente grati di ricevere il premio Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership per la categoria Board Games ai Le Fonti Awards. Questo riconoscimento rappresenta un’importante testimonianza del nostro impegno costante nell’innovazione e nella qualità del settore dei giochi da tavolo” – commenta Lorenzo Tucci Sorrentinofondatore di Cranio Creations che continua: “da sempre, Cranio Creations ha l’obiettivo di creare esperienze uniche e coinvolgenti per i giocatori di tutto il mondo. Questo premio non è solo un riconoscimento per il nostro lavoro, ma anche un incoraggiamento a continuare a esplorare nuove idee e a spingere i confini dell’innovazione. Vogliamo ringraziare il nostro talentuoso team, i nostri partner internazionali e, soprattutto, i nostri appassionati fan, senza i quali nulla di questo sarebbe stato possibile. Continueremo a lavorare con passione e dedizione per portare sul mercato giochi sempre più innovativi e di alta qualità”.

Gli Ultimi Articoli

Ultimate Continuity ep. 4 – Parliamo di Ultimate Black Panther 2-3, Spider-Man 3-4 e X-Men 1-2!

Nel quarto episodio di Ultimate Continuity vi parlo del terzo e quarto numero di...

Primo trailer e primo poster per CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD, nuovo film dei Marvel Studios

I Marvel Studios hanno svelato oggi il primo trailer e il poster di Captain America:...

J-POP Manga presenta
Il paese di sabbia e di scaglie azzurre 
di Yoko Komori

J-POP Manga presenta Il paese di sabbia e di scaglie azzurre di Yoko Komori, primo lavoro dell’autrice ad...

PANINI COMICS consiglia otto titoli Planet Manga da leggere questa estate

Estate è sinonimo di sole, vacanze, mare e tempo libero. La stagione ideale per...

Ti potrebbe interessare

THE FIRST SLAM DUNK è ora disponibile su Amazon Prime Video per tutti gli abbonati

Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures, è felice di annunciare che l’anime THE FIRST SLAM...

UN’ESTATE MAGNETICA CON I GIOCHI CRANIO CREATIONS

L’estate sta per arrivare e con lei anche l’insaziabile voglia di relax che contraddistingue...

Inside Out 2- Siamo tutti un po’ Riley – Recensione

Arriva nelle sale "Inside Out 2" riuscirà a conquistare il pubblico come il suo predecessore?