Nuove immagini della seconda stagione de “La Ruota del Tempo”, con Rosamund Pike dall’1 settembre su Prime Video

Pubblicato il

spot_img

I Trollocs sono qui… Prime Video alza il sipario sui minacciosi mostri della serie Original La Ruota del Tempo.

Questi temibili fanti dell’esercito dell’Oscuro furono introdotti per la prima volta in The Eye of the World, il primo romanzo della serie di libri bestseller di Robert Jordan. Macchine assassine insaziabili e assetate di sangue che esistono per eseguire gli ordini del Tenebroso e dei suoi fidati luogotenenti; i Trolloc sono super-soldati geneticamente modificati, una terrificante fusione tra esseri umani e animali, che assumono la forma di cinghiali, orsi, falchi e di altre creature aggressive. 

Nella prima scena della seconda stagione, basata sull’iconica “Darkfriend Social” del secondo libro di Jordan, The Great Hunt, tre Trolloc feroci sono stati ipnoticamente domati da uno dei villain della serie, interpretato dall’attore Fares Fares.   

Questa nuova featurette, “Terror of The Trollocs”, rilasciata oggi da Prime Video, mostra la star della serie e co-executive producer Rosamund Pike, l’executive producer e showrunner Rafe Judkins, l’executive producer Mike Weber, lo scrittore ed executive producer Justine Juel Gillmer e il designer degli effetti makeup Nick Dudman. Tutti loro rivelano la meticolosa abilità artistica e tecnologica che ha dato vita a queste bestie brutali, ideate grazie a protesi ed effetti visivi all’avanguardia. Come osserva qualcuno, i macabri Trolloc sono “benzina per incubi”.   

La featurette fornisce anche uno sguardo inedito sull’aspetto acrobatico, che contribuisce a rendere intense le scene di combattimento con i Trolloc, offrendo un’anteprima sulla convergenza di luci ed ombre in questa nuova stagione. 

La seconda stagione de La Ruota del Tempo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° settembre, con i primi tre episodi. La serie è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia ed è interpretata da Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand.  

La Ruota del Tempo

La serie è basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan La Ruota del Tempo. Rand al’Thor (Josha Stradowski, Gran Turismo), scopre di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura della storia destinata a salvare il mondo… o a distruggerlo. Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di potenti donne deve fare i conti con il suo crescente potere e la sua invadente follia. La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia si avvicina. Anche se Rand pensava di aver distrutto l’Oscuro, il male non è scomparso dal mondo. Nella seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, devono quindi trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce… o nell’Oscurità.
 
La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer e showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove). Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions (Winter Dragon), Ted Field di Radar Pictures (Jumanji: The Next Level, Winter Dragon), Mike Weber (Jumanji: The Next Level, Beirut), Darren Lemke (Shazam!, Piccoli brividi, Winter Dragon), Marigo Kehoe (Outlander, The Crown), Justine Juel Gillmer (The Survivor, Halo), Sanaa Hamri (Empire, Lovestruck) e Amanda Kate Shuman (The Blacklist) saranno qui anche executive producer. Rosamund Pike è anche co-executive producer, mentre Harriet McDougal, Brandon Sanderson e Lauren Selig sono consulting producer. La Ruota del Tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.

Gli Ultimi Articoli

Blade Runner origini 1: la recensione!

Ecco la nostra recensione senza spoilers del primo volume della nuova serie ambientata nell'universo di Blade Runner ambientata dieci anni prima del primo film !

Ennead: Un retelling mitologico

“Sei sempre il solito ingenuo, fratellino.” Ennead è un webtoon sud coreano scritto e disegnato...

Cold Lonely Death 1: Misteri avvolti nel dolore

Un manga thriller, misteri da svelare scavando in un doloroso passato fatto di abbandono...

ESTRANEI: IL PESO DELLA MEMORIA – Recensione

Estranei (All of Us Strangers) è appena uscito in Italia ma è già uno...

Ti potrebbe interessare

Il cinema e le bugie bianche che raccontiamo- “A dire il vero” recensione in anteprima del film

Recensione in anteprima di " A dire il vero" il nuovo film di Nicole Holofcener

LA COLLABORAZIONE LEGO(R) Star Wars™ COMPIE 25 ANNI: AL VIA LE CELEBRAZIONI CHE DURERANNO PER TUTTO L’ANNO

Ricorre quest’anno il 25° anniversario della collaborazione LEGO® Star Wars™ nata tra Gruppo LEGO e Lucasfilm, che verrà celebrata durante tutto l’anno...

Anime Factory è felice di svelare il trailer ufficiale italiano di City Hunter The Movie: Angel Dust

Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures che racchiude il meglio dell’offerta anime, cinematografica e...