Il trailer di ONE PIECE, la serie live-action del fenomeno globale, dal 31 AGOSTO solo su NETFLIX

Pubblicato il

spot_img

Per celebrare il ONE PIECE DAY, la giornata mondiale di Shueisha dedicata al manga più popolare della storia, Netflix rilascia il trailer della serie live-action ONE PIECE, che sarà disponibile dal 31 agosto 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Ad accompagnare il trailer, una nuova lettera del Maestro Eiichiro Oda, nella quale il creatore del fenomeno globale condivide i suoi pensieri sull’adattamento in live-action, sulla produzione, sulle differenze con il manga e sul cast.

  • “Lo dico subito. Per questa serie non abbiamo preso scorciatoie!” この作品に一切の妥協はありません!! 
  • “C’è stato così tanto da fare: il grande impegno degli attori, la creazione dell’ambientazione e dei costumi, presentare il tutto con le modalità esclusive del live action, i dialoghi… La collaborazione di così tante persone è già di per sé un motivo per festeggiare” 世界観の構築、役者さん達の試み、衣装、実写ならではの魅せ方、会話、色んな人達が悩んだ全ての工程がお祭りです。 
  • “I produttori e la troupe sono professionisti del live action e a dirla tutta sono anche grandi fan di ONE PIECE” 製作チームは実写のプロであり、はっきり言って、ONE PIECEオタクです。
  • “Provo un affetto infinito sia per il team di produzione sia per il cast e non vedo l’ora che ricevano in tutto il mondo il plauso che meritano” 僕はもう、製作チームもキャストも大好きなので、早くみんなが世界で賞賛されて欲しい。

SINOSSI

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). 

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste LootsAlexander ManiatisIlia Isorelýs PaulinoChioma Umeala e Steven Ward. Si aggiunge al cast Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

In partnership con ShueishaONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e NetflixMatt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi. 

Entra a far parte dei Nakama per aggiornamenti esclusivi e sorprese unendoti alla Flotta di One Piece.

Gli Ultimi Articoli

Blade Runner origini 1: la recensione!

Ecco la nostra recensione senza spoilers del primo volume della nuova serie ambientata nell'universo di Blade Runner ambientata dieci anni prima del primo film !

Ennead: Un retelling mitologico

“Sei sempre il solito ingenuo, fratellino.” Ennead è un webtoon sud coreano scritto e disegnato...

Cold Lonely Death 1: Misteri avvolti nel dolore

Un manga thriller, misteri da svelare scavando in un doloroso passato fatto di abbandono...

ESTRANEI: IL PESO DELLA MEMORIA – Recensione

Estranei (All of Us Strangers) è appena uscito in Italia ma è già uno...

Ti potrebbe interessare

Prime Video annuncia la serie Original italiana “Costiera”, con Jesse Williams e diretta dal vincitore dell’Emmy Award Adam Bernstein

Jesse Williams (Your Place Or Mine, Only Murders In The Building, Broadway’s Take Me...

Prime Video svela la data d’uscita della quarta stagione di “The Boys”

Prime Video ha annunciato che la serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys,...

DISNEY+ PRESENTA X-MEN ’97, DAL 20 MARZO IN STREAMING

Sono disponibili il trailer e il teaser poster che celebrano il debutto su Disney+...