I Fantastici Quattro Speciale Anniversario- La Recensione

Pubblicato il

In Breve...

Un albo da collezione con al suo interno due iconiche storie dei Fantastici Quattro ridisegnate dai migliori artisti del momento. La cover italiana davvero molto bella ambientata a Lucca e disegnata da Leo Ortolani.

La Nascità Dei Fantastici Quattro

Dopo ben sessantuno anni dalla loro nascita’ I Fantastici Quattro, il super gruppo Marvel torna in questo speciale volume. All’interno di questo piccolo brossurato troveremo due storie molto evocative e rappresentative.

Cover Fantastici Quattro di Leo Ortolani

Nella prima assisteremo alla nascita’ di questo storico gruppo, una delle colonne portanti della storia del fumetto. Fantastic Four#1, pubblicato nel lontano 1961, è un albo che segnò l’inizio della Marvel Age Of Comics. E’ da qui che sono nati tanti personaggi ad oggi famosi, Black Panther, Silver Surfer e Freccia Nera solo per citarne alcuni.

Per il sessantesimo anniversario, Marvel ha pensato di riunire i migliori artisti facendogli reinterpretare le tavole di ben sessant’anni fa dei leggendari Stan Lee e Jack Kirby.Ad ogni artista è stato affidato il compito, in piena libertà artistica, di disegnare una pagina

Il risultato è ottimo, con tavole davvero molto belle da guardare che esaltano ancora di più la già elevata qualità dei disegni.

Il Matrimonio

All’interno di questo brossurato celebrativo, troveremo lo speciale annual,in cui viene celebrato il matrimonio tra Mr. Fantastic e La Donna Invisibile, storia che ho apprezzato tantissimo ed è la mia preferita delle due presenti all’interno, che vede coinvolti il meglio del meglio dei supereroi e dei villain dell’universo Marvel.

Storia avvincente che, grazie alla reinterpretazione personale dei vari artisti coinvolti nel progetto, gli dona decisamente una marcia in più

Il punto forte del fumetto è senza dubbio la qualità dei disegni. Gli artisti coinvolti hanno dato il massimo per rendere giustizia ai personaggi e alle loro gesta, creando tavole di grande impatto visivo.

Conclusioni

I Fantastici Quattro speciale anniversario è un fumetto imprescindibile per tutti i fan dei supereroi Marvel, ma anche per i lettori occasionali che cercano storie divertenti e sorprendenti. Un modo originale e del tutto nuovo per rivivere la nascita’ della prima famiglia Marvel che ha dato il via a questo fantastico universo.

Se siete interessati a questo bel brossurato potete acquistarlo QUI

Autori:AA.VV.
Data di uscita:27 ott 2022
Tipo prodotto:Fumetti
Pagine:52
Formato:18X26
Contiene:Fantastic Four Anniversary Tribute (2022) #1
Rilegatura:Brossurato
Interni:Colori
ISBN:9788828706496
Il prodotto è consegnabile nei seguenti paesi:Italia, San Marino
Spedito da:Magazzino fumetti, libri e riviste
spot_img

Gli Ultimi Articoli

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

ANCHE IN ESTATE AL CINEMA CON SKY

Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a...

DISNEY+: VICTORIA MONÉT CANTA IL BRANO ORIGINALE DEI TITOLI DI CODA DI THE ACOLYTE: LA SEGUACE

Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award,...

“Those About To Die”: il trailer e il poster ufficiali della serie, dal 19 luglio su Prime Video

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster...

Ti potrebbe interessare

HO CREATO UNA PRINCIPESSIMA: IMPARARE RIDENDO – Recensione

Allen, un mago incapace di socializzare e considerato da tutti un demone, trova Charlotte, ex promessa sposa del principe del regno confinante, svenuta nel bosco: è ricercata come criminale. Lui però sa che lei è innocente e, poiché è malvagio come dicono, la cura e la nasconde per assumerla come "donna delle pulizie" e farle scoprire tutti i piaceri proibiti del mondo.

La mia cosa preferita sono i mostri, libro secondo: Emil Ferris torna in libreria con l’attesissima conclusione della storia che l’ha resa celebre

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l'uscita di La mia cosa preferita sono i mostri -...

SaldaPress approda a Comicon Bergamo con una novità esclusiva: i primi capitoli delle serie Energon Universe!

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno, saldaPress sarà presente a Comicon Bergamo 2024...
Un albo da collezione con al suo interno due iconiche storie dei Fantastici Quattro ridisegnate dai migliori artisti del momento. La cover italiana davvero molto bella ambientata a Lucca e disegnata da Leo Ortolani.I Fantastici Quattro Speciale Anniversario- La Recensione