DISNEY+: OMEN – L’ORIGINE DEL PRESAGIO, DAL 30 MAGGIO IN STREAMING

Pubblicato il

spot_img

Omen – L’Origine del Presagio, l’horror psicologico 20th Century Studios arriverà su Disney+ il 30 maggio. Film prequel della classica saga horror, Omen – L’Origine del Presagio è diretto da Arkasha Stevenson e classificato Certified-Fresh su Rotten Tomatoes™.

Ambientato nel 1971 e interpretato da Nell Tiger Free (Il Trono di Spade) nei panni della novizia americana Margaret che si reca a Roma per prendere i voti, Omen – L’Origine del Presagio rivela i terribili eventi che portano alla nascita di Damien.
 
Sinossi
In questo horror psicologico, prequel della classica saga di Omen, una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della chiesa. Ben presto incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e che rivela una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male. 
 
Omen – L’Origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman), Nicole Sorace (The Good Mothers), Andrea Arcangeli (Il Divin Codino), con Charles Dance (Il Trono di Spade) e Bill Nighy (Living). Nel cast del film anche altri attori italiani come Dora Romano, Mia McGovern Zaini, Eugenia Delbue, Giacomo Henri Dossi, Guido Quaglione e Charita Cecamore.
 
Il film è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Il presagio), con un soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

spot_img

Gli Ultimi Articoli

Basket e Refrigertor full of heads: un horror convincente?

Torna in formato dc horror compact, la doppia miniserie Basket full of heads e...

“AFTER THE HUNT” E’ UN FILM SCOMODO- RECENSIONE DEL NUOVO FILM DI LUCA GUADAGNINO

After the Hunt- recensione del nuovo film di Luca Guadagnino

Sono tornato su Youtube! Tra acquisti e copie stampa di questa “nuova stagione”

Dopo diverso tempo sono tornato con un video su Youtube! Vi aspetto per commentare...

Commentiamo gli annunci di Panini Comics su Anteprima 409!

Commentiamo insieme Anteprima 409! https://www.youtube.com/live/NyniwkjX90I?si=QDDrj8D3dwTIXnFe Fai un giro sul sito di Kaos Tech per gadget, action...

Ti potrebbe interessare

“AFTER THE HUNT” E’ UN FILM SCOMODO- RECENSIONE DEL NUOVO FILM DI LUCA GUADAGNINO

After the Hunt- recensione del nuovo film di Luca Guadagnino

Demon Slayer- Kimetsu No Yaiba Inifity Castle è un’esperienza sensoriale. Recensione del film

Finalmente arriva nelle sale “Demon Slayer-Infinity Castle” film che prepara al finale conclusivo della...

WEAPONS- UN INCUBO A OCCHI APERTI. RECENSIONE SENZA SPOILER

Da oggi nelle sale Weapons, l’horror diretto da Zach Cregger che sta facendo impazzire...