PLAION PICTURES: LE NOVITÀ HOME VIDEO DI LUGLIO 2023

Pubblicato il

spot_img

Plaion Pictures ha presentato le novità home video di luglio 2023! Scopriamole insieme.

MISSION: IMPOSSIBLE – STEELBOOK

L’iconico action diretto da Brian De Palma (Gli Intoccabili) che ha dato inizio alla saga interpretata da Tom Cruise arriva, per la prima volta, in Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray con tantissimi contenuti extra. Tom Cruise è Ethan Hunt, un agente segreto un agente segreto ingiustamente accusato della morte degli agenti della sua squadra. Sfuggendo ai killer del governo, penetrando nei segretissimi archivi della CIA, aggrappandosi al tetto di un treno lanciato ad alta velocità, Hunt è in gara contro il tempo per lasciarsi alle spalle i suoi inseguitori… e avvicinarsi sempre di più alla terrificante verità.

Dal 13 luglio in home video

MISSION: IMPOSSIBLE 2 – STEELBOOK

Il secondo capitolo dell’adrenalinica saga diretto dal maestro del cinema action John Woo (Face/Off, Paycheck) arriva, per la prima volta, in Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray.

Ethan Hunt fa coppia con la stupenda Nyah Hall per fermare un ex-agente IMF, Sean Ambrose, che minaccia il mondo con un nuovo tipo di terrorismo. La loro missione li porterà ad attraversare il mondo e ad operare delle scelte difficili tra ciò che amano e ciò in cui credono.

Dal 13 luglio in home video

MISSION: IMPOSSIBLE III – STEELBOOK

Il terzo capitolo della celebre saga d’azione diretto da J.J. Abrams (Super 8) arriva, per la prima volta, in Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray + Blu-ray Bonus contenente tantissimi contenuti extra, tra cui scene ed easter eggs inediti!

Richiamato in azione dai suoi capi dell’agenzia, Ethan deve affrontare il suo avversario più spietato: un sadico trafficante di armi chiamato Owen Davian. Con l’aiuto della sua squadra dell’IMF, Ethan si lancia in una spettacolare avventura da Roma a Shangai nel tentativo di salvare un agente rapito ed impedire a Davian di eliminare il suo prossimo obiettivo: sua moglie Julia.

Dal 13 luglio in home video

MISSION: IMPOSSIBLE – PROTOCOLLO FANTASMA – STEELBOOK

Il quarto film dell’adrenalinica saga con Tom Cruise, diretto dal Premio Oscar Brad Bird arriva, per la prima volta, in Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray + Blu-ray Bonus contenente ricchissimi contenuti extra.

Nessun piano. Nessun aiuto. Nessuna scelta. L’agente Ethan Hunt e il suo team devono nascondersi dopo che un attentato al Cremlino getta sospetti di terrorismo internazionale sull’IMF. Nel tentativo di discolpare l’agenzia dalle accuse, il gruppo scopre un complotto per scatenare un conflitto nucleare. Per salvare il mondo sarà necessario usare ogni trucco tecnologico a disposizione. La missione non è mai stata così reale, pericolosa e impossibile.

Dal 13 luglio in home video

MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION – STEELBOOK

La quinta missione impossibile di Ethan Hunt. Dal regista Premio Oscar Christopher McQuarrie. Per la prima volta in Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray + Blu-ray Bonus contenente tantissimi contenuti extra.

In seguito allo scioglimento della IMF, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fidarsi di lei?

Dal 13 luglio in home video

MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT – STEELBOOK

Tom Cruise e il regista Christopher McQuarrie tornano a lavorare insieme nel sesto film della serie che arriva, per la prima volta, in Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray + Blu-ray Bonus con preziosissimi contenuti extra come le scene tagliate!

Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un’intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

Dal 13 luglio in home video

DISCO BOY

Aleksei, bielorusso in fuga dal suo passato, raggiunge Parigi e si arruola nella Legione Straniera per ottenere il passaporto francese.
Nel delta del Niger, Jomo, giovane rivoluzionario, si batte contro le compagnie petrolifere che hanno devastato il suo villaggio. La sorella Udoka sogna di fuggire, consapevole che ormai tutto è perduto.
I loro destini si intrecceranno, al di là dei confini, della vita e della morte.
Orso d’Argento per il miglior contributo artistico al 73a Berlinale.

Dal 13 luglio in home video

WHAT’S LOVE?

Due amici d’infanzia alla soglia dei trent’anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore. Zoe è alle prese con le richieste dell’eccentrica madre Cath e con gli appuntamenti online, mentre Kazim (Shazad Latif) è spinto dai genitori verso un matrimonio combinato. Zoe filma lo speranzoso viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta e inizia a chiedersi se potrebbe avere qualcosa da imparare da un approccio così diverso alla ricerca dell’amore. Entrambi dovranno trovare la via giusta per ascoltare il proprio cuore.

Dal 13 luglio in home video

J-HORROR COLLECTION – LIMITED EDITION 4K ULTRA HD + 2 BLU-RAY + BOOK DA COLLEZIONE (BLU-RAY)

Midnight Factory è orgogliosa di presentare, IN ESCLUSIVA su Fan Factory, due capolavori del cinema giapponese che hanno rivoluzionato il concetto di J-Horror, in un’esclusiva versione rimasterizzata in HD in Limited Edition Midnight Classics 4K Ultra HD + 2 Blu-ray, ricca di contenuti speciali.
Pulse – Kairo, presentato nel 2001 al Festival di Cannes, ha rivelato al mondo il talento del pluripremiato regista Kiyoshi Kurosawa (Cure, Journey to the Shore, Penance) ed è stato oggetto di un remake americano del 2006 scritto da Wes Craven (L’ultima casa a sinistra).
Dark Water (2002) è invece la pellicola che ha consacrato Hideo Nakata (Ringu, Apparition, I segreti della mente) come il vero e indiscusso Maestro del cinema dell’orrore giapponese. Basato su un romanzo dello stesso autore di The Ring, Kôji Suzuki (The Spiral), anche il film di Nakata è stato oggetto di un remake americano nel 2005 per la regia di Walter Salles (I diari della motocicletta) con protagonista Jennifer Connelly (Phenomena).

Il cofanetto contiene:
• Pulse – Kairo solo in Blu-ray
• Dark Water in 4K Ultra HD e in Blu-ray

Regia:
• Pulse – Kairo: Kiyoshi Kurosawa
• Dark Water: Hideo Nakata 
Cast:
• Pulse – Kairo: Haruhiko Kato, Kumiko Aso, Koyuki, Kurume Arisaka
• Dark Water: Hitomi Kuroki, Mirei Oguchi, Asami Mizukawa, Fumiyo Kohinata

Contenuti extra:
Pulse – Kairo:
• Broken Circuits: intervista a Kiyoshi Kurosawa 
• Creepy Images: intervista a Junichiro Hiyashi 
• The Horror of Isolation: featurette con Adam Wingard e Simon Barrett 
• Making of Featurette 
• Tokyo Premiere 
• Cannes Film Festival 
• Effetti Speciali 
• TV Spots

Dark Water:
• Making Of
• Ghosts, Rings, and Water: intervista a Hideo Nakata 
• Family Terror: intervista a Koji Suzuki
• Visualizing Horror: intervista a Junichiro Hayashi 
• Intervista all’attrice Hitomi Kuroki (original)
• Intervista all’attrice Azumi Mizukawa (original)
• Intervista al compositore Shikao Suga (original)

Dal 13 luglio in home video

SCREAM VI – STEELBOOK 4K ULTRA HD + BLU-RAY – COLLECTOR’S EDITION (BLU-RAY)

Dopo il successo riscontrato al cinema in tutto il mondo, il sesto capitolo della saga di Ghostface, arriva in un’imperdibile Steelbook Collector’s Edition 4K Ultra HD + Blu-ray con Oring esclusiva e 6 cards da collezione.

Regia: Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett
Cast: Courteney Cox, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jasmin Savoy Brown

Contenuti extra:
Commento del cast e della troupe:
• La morte arriva in città
• Le facce della morte
• Più metà che meta
• Bagno di sangue al minimarket
• Un appartamento da urlo
• Treno notturno per il terrore
• Teatro di sangue

Dal 13 luglio in home video

SCREAM VI sarà disponibile anche nelle versioni Steelbook 4K ULTRA HD + BLU-RAY, BLU-RAY e DVD.

WINNIE THE POOH: SANGUE E MIELE – STEELBOOK LUMINESCENTE 4K ULTRA HD + BLU-RAY + BOOKLET (BLU-RAY)

L’horror più atteso dell’anno arriva in Italia in un’esclusiva Steelbook luminescente Midnight Factory 4K Ultra HD + Blu-ray con booklet di approfondimento

Regia: Rhys Frake-Waterfield
Cast: Craig David Dowsett, Chris Cordell, Nikolai Leon

Contenuti extra:
• Commento Audio
• Violins and Honey 
• Scene Eliminate 
• Finali Alternativi 
• Dietro le Quinte 
• Gagreel 
• Galleria Fanart 
• Trailer Italiano 
• Trailer Inglese

Da luglio in home video

WINNIE THE POOH: SANGUE E MIELE sarà disponibile anche nella Limited Edition Midnight Factory DVD con booklet di approfondimento.

OLD MAN – LIMITED EDITION 4K ULTRA HD + BLU-RAY + BOOKLET (BLU-RAY)

L’ultimo film del regista Lucky McKee (All Cheerleaders Die), un avvincente horror psicologico con Stephen Lang (Avatar) in Limited Edition Midnight Factory 4K Ultra HD + Blu-ray con booklet di approfondimento.

Regia: Lucky McKee
Cast: Stephen Lang, Marc Senter, Patch Darragh

Contenuti extra:
• Dietro le quinte
• Galleria fotografica

Da luglio in home video

OLD MAN sarà disponibile anche nella Limited Edition Midnight Factory DVD con booklet di approfondimento.

DORAEMON – IL FILM: NOBITA E LE PICCOLE GUERRE STELLARI (2021) 

Il 41° film cinematografico del celebre gatto spaziale campione d’incassi in Giappone, rifacimento dell’omonimo film del 1985 arriva, per la primissima volta in Italia, in edizione Blu-ray e DVD.

Dal 13 luglio in home video

Gli Ultimi Articoli

Blade Runner origini 1: la recensione!

Ecco la nostra recensione senza spoilers del primo volume della nuova serie ambientata nell'universo di Blade Runner ambientata dieci anni prima del primo film !

Ennead: Un retelling mitologico

“Sei sempre il solito ingenuo, fratellino.” Ennead è un webtoon sud coreano scritto e disegnato...

Cold Lonely Death 1: Misteri avvolti nel dolore

Un manga thriller, misteri da svelare scavando in un doloroso passato fatto di abbandono...

ESTRANEI: IL PESO DELLA MEMORIA – Recensione

Estranei (All of Us Strangers) è appena uscito in Italia ma è già uno...

Ti potrebbe interessare

Dune parte due è un film potentissimo- recensione (No spoiler) in anteprima

Recensione no spoiler di "Dune parte due" diretto da Villeneuve con Timothèe Chalamet e Zendaya.

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...