PLAION PICTURES PRESENTA LE NOVITÁ DIGITAL DI LUGLIO 2023

Pubblicato il

spot_img

Plaion Pictures ha presentato le novità digital di luglio 2023. Scopriamole insieme.

Orphan: First Kill

La terrificante saga di Esther continua nell’avvincente prequel dello scioccante successo Orphan. La folle Leena Klammer organizza un brillante piano di fuga dalla struttura psichiatrica estone in cui è rinchiusa. Arriva così in America, rubando l’identità di Esther, la figlia scomparsa di una famiglia benestante. Tuttavia, la nuova vita di Leena non sarà così idilliaca.

Disponibile in Digital Premiere dal 25 luglio

Terrifier 2

Il ritorno dell’iconico killer Art the Clown, pronto ancora una volta a terrorizzare le sue vittime e a un massacro spietato.
Il malvagio Art the Clown viene resuscitato in obitorio da una sinistra entità. Tornato nella cittadina di Miles Country, il clown prenderà di mira durante la notte di Halloween due adolescenti, Sienna e suo fratello minore Jonathan, che dovranno subire la sua follia omicida…

Disponibile dal 7 luglio

Maneater

Una vacanza su un’isola si trasforma in una lotta per la sopravvivenza contro un feroce squalo. Jesse esce brutalmente da una relazione di coppia. Per aiutarla a riprendersi, i suoi amici la convincono a portare a termine la luna di miele che lei e il suo ex avevano pianificato. La vacanza però sarà presto minacciata da un feroce squalo assetato di sangue.
In omaggio su Sky Primafila dal 14 al 20 luglio per tutti i clienti Sky Cinema da almeno 3 anni.

Disponibile dal 14 luglio

Very Good Girls

Elizabeth Olsen (Wanda Vision) e Dakota Fanning (La Guerra dei Mondi) in un’intrigante storia estiva di due amiche che si innamorano dello stesso ragazzo. Da sempre migliori amiche, Lilly e Gerry trascorrono la loro ultima estate a New York prima di separarsi per il college. Entrambe finiscono per innamorarsi di David, un giovane di Brooklyn, che metterà in discussione la loro amicizia.

Disponibile dal 4 luglio sul canale Plaion Pictures su Prime Video Channel

Sharks – Incubo dagli abissi

Un horror infestato dagli squali con Alicia Silverstone (Batman & Robin) e James Tupper (Big Little Lies). Jaelyn e Kyle decidono di trascorrere una vacanza romantica in Vietnam. La fuga d’amore si trasforma presto in un incubo quando una terribile tempesta distrugge il resort in cui la coppia alloggia. Gli sposi si ritrovano intrappolati nell’oceano, circondati da un branco di squali. Per sopravvivere, dovranno combattere contro la natura che li circonda.

Disponibile dal 14 luglio sul canale Plaion Pictures su Prime Video Channel

Circus Noel

Una divertente commedia per tutta la famiglia. Il piccolo circo itinerante per famiglie Noel sta affrontando un periodo particolarmente complicato da quando Diony, protagonista del principale spettacolo se n’è andato. Stanco dei continui litigi dei propri genitori, Karo decide, con i suoi amici Victor e Tonie, di risollevare le sorti del circo e l’unico modo è convincere Diony a riportare in scena il suo spettacolo.

Disponibile dal 18 luglio sul canale Plaion Pictures su Prime Video Channel

Skylight

La disperata odissea di due donne per sfuggire alle grinfie di una setta insidiosa. Attirate dalla promessa di “libertà” in un isolato campus desertico, Jillian e Blair uniscono le forze per fuggire nella speranza di una vera libertà. Consumate dalla paranoia, le due non riescono a scrollarsi di dosso la sensazione di essere seguite dal leader della setta. Con le scorte in diminuzione, Jillian e Blair si trovano però di fronte a una domanda orribile: come si fa a scappare da un nemico che vive nella tua testa?

Disponibile dal 25 luglio sul canale Plaion Pictures su Prime Video Channel

Gli Ultimi Articoli

Blade Runner origini 1: la recensione!

Ecco la nostra recensione senza spoilers del primo volume della nuova serie ambientata nell'universo di Blade Runner ambientata dieci anni prima del primo film !

Ennead: Un retelling mitologico

“Sei sempre il solito ingenuo, fratellino.” Ennead è un webtoon sud coreano scritto e disegnato...

Cold Lonely Death 1: Misteri avvolti nel dolore

Un manga thriller, misteri da svelare scavando in un doloroso passato fatto di abbandono...

ESTRANEI: IL PESO DELLA MEMORIA – Recensione

Estranei (All of Us Strangers) è appena uscito in Italia ma è già uno...

Ti potrebbe interessare

Dune parte due è un film potentissimo- recensione (No spoiler) in anteprima

Recensione no spoiler di "Dune parte due" diretto da Villeneuve con Timothèe Chalamet e Zendaya.

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...