Comic-Con San Diego: i Marvel Studios annunciano le novità dei prossimi film

Pubblicato il

spot_img

La Hall H del Comic-Con di San Diego era in fermento per la presentazione dei Marvel Studios, che ha permesso ai fan entusiasti di dare un primo sguardo alle novità del Marvel Cinematic Universe, comprese le grandi novità sui prossimi due film degli Avengers.

Deadpool & Wolverine
La presentazione nella Hall H si è aperta con una celebrazione di Deadpool & Wolverine. Un’intera performance corale di “Like a Prayer” ha accolto la folla entusiasta con varianti di Deadpool danzanti, che si è conclusa quando il produttore e presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha cercato Peterpool tra le varianti, chiamando sul palco Rob Delaney, che interpreta Peter nel film. Delaney si è unito a Feige come conduttore della presentazione, menzionando la proiezione a sorpresa di Deadpool & Wolverine per i partecipanti alla convention di giovedì, e il successivo imponente spettacolo di droni e fuochi d’artificio sul Petco Park di San Diego. Interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman e diretto da Shawn Levy, Deadpool & Wolverine è ora al cinema.

Captain America: Brave New World
Mentre Sam Wilson si appresta a fare il suo debutto sul grande schermo come Capitan America in Captain America: Brave New World, Rob Delaney ha dato il benvenuto sul palco a Cap in persona, Anthony Mackie. A loro si sono uniti Tim Blake Nelson, Danny Ramirez e Giancarlo Esposito, che ha confermato di interpretare Sidewinder. Insieme, hanno mostrato un contenuto esclusivo e, tra l’entusiasmo della folla, hanno invitato sul palco Harrison Ford, che fa il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo del Presidente Thaddeus Ross. La storia segue Sam Wilson che, dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Sam deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso. Il film Marvel Studios Captain America: Brave New World arriverà il 12 febbraio 2025 nelle sale italiane.

Thunderbolts*
Per presentare il film Marvel Studios Thunderbolts*, Delaney ha accolto sul palco il regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour. Quest’ultimo si è presentato in veste di Red Guardian, suscitando risate e applausi da parte della folla, che ha potuto assistere a una scena del film. I Marvel Studios, e una squadra di veterani del settore, presentano Thunderbolts*, un irriverente team-up che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU. Il film Marvel Studios Thunderbolts* è interpretato anche da Olga Kurylenko e arriverà nelle sale italiane il 30 aprile 2025.

The Fantastic Four: First Steps
Kevin Feige è tornato sul palco per condividere i dettagli del prossimo The Fantastic Four, la cui produzione inizierà martedì. Insieme a Feige sul palco c’erano il regista Matt Shakman e la prima famiglia Marvel insieme per la prima volta, Pedro Pascal (Reed Richards/Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/Cosa). Hanno condiviso alcuni dettagli sul prossimo film, che vede Galactus e Silver Surfer prendere di mira la Terra per distruggerla, e hanno rivelato il titolo completo del film: The Fantastic Four: First Steps. Poi la Hall H è stata invasa nientemeno che dalla Fantasticar che si è librata sulla folla, suscitando grandi applausi mentre gli schermi mostravano una visione retro-futurista della città di New York. Con le musiche del compositore premio Oscar® Michael Giacchino, il film Marvel Studios The Fantastic Four: First Steps arriverà il 25 luglio 2025 negli Stati Uniti.

Avengers
Proprio quando il pubblico pensava che lo spettacolo fosse finito, Kevin Feige ha annunciato di avere un aggiornamento sugli Avengers: Anthony e Joe Russo, celebri registi di quattro dei film Marvel di maggior successo e registi con il maggior incasso dello studio con oltre 6 miliardi di dollari a livello globale, torneranno ai Marvel Studios per dirigere Avengers: Secret Wars e Avengers: Doomsday in uscita rispettivamente a maggio 2027 e maggio 2026 negli Stati Uniti.

L’annuncio di Avengers: Doomsday ha lasciato una domanda importante: chi interpreterà il Dottor Destino (Doctor Doom)?
 
I registi hanno sottolineato che il Dottor Destino è uno dei personaggi più complessi dell’Universo Marvel e aveva bisogno di un attore veramente eccezionale per dargli vita. Mentre Feige e i Russo si preparavano a concludere la presentazione, sono salite sul palco delle figure vestite con le maschere del Dottor Destino, che si sono poi separate per svelare che Robert Downey Jr. è destinato a tornare nell’MCU. La Hall H è esplosa, gridando in coro “RDJ”!
 
La società AGBO dei Russo produrrà entrambi i film insieme ai Marvel Studios. Stephen McFeely, noto per il suo lavoro sulla trilogia di Captain America e Avengers: Endgame, si occuperà della sceneggiatura.

Poter creare storie ed esplorare personaggi all’interno dell’Universo Marvel ci ha permesso di realizzare il sogno di una vita, e abbiamo scoperto una potente connessione con il pubblico in ogni film che abbiamo realizzato. Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Kevin, Lou e tutto il team Marvel per portare quest’avventura epica in luoghi nuovi e sorprendenti sia per i fan che per noi stessi”, hanno dichiarato i fratelli Russo.

Alien: Romulus
Lo scorso venerdì 26 luglio, il regista/sceneggiatore Fede Alvarez e il cast del nuovo horror-thriller Alien: Romulus, tra cui Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced e Spike Fearn, sono saliti sul palco della Hall H del San Diego Convention Center per uno speciale panel. Le prevendite del film 20th Century Studios, che arriverà il 14 agosto nelle sale italiane, sono ufficialmente aperte: per prenotare i biglietti del film è possibile accedere al sito www.alienromulus.it, in continuo aggiornamento.

Durante il panel, in cui sono stati presentati contenuti esclusivi del film e contenuti speciali registrati da Ridley Scott, Guillermo del Toro e Dan Trachtenberg, uno sciame di Facehugger ha invaso la sala, superando il palco e attaccandosi sulla faccia di alcuni partecipanti. Il culmine dello spettacolo è stato l’iconico momento del Chestburster sul pavimento della Hall H, che ha sorpreso e terrorizzato i partecipanti del Comic-Con. Al termine del panel, gli oltre 6.000 ospiti hanno ricevuto la propria maschera da Facehugger, che hanno indossato per una foto di gruppo con Alvarez e il cast.

Gli Ultimi Articoli

Star Wars Skeleton Crew – Recensione No Spoiler dei primi tre episodi

In questi giorni ho avuto modo di guardare in anteprima i primi tre episodi...

Honeko Akabane’s Boyguards 1 – Recensione

La scorsa estate Planet Manga ha cominciato la pubblicazione di Honeko Akabane's Boyguards, nuova...

Wicked- 160 minuti di applausi. Recensione senza spoiler

Wicked- recensione senza spoiler del film con Ariana Grande e Cynthia Erivo

Milan Games Week & Cartoomics: si alza il sipario sull’appuntamento più atteso dagli amanti della cultura pop

L’attesa è finita. Ancora poche ore e prenderà ufficialmente il via la nuova, incredibile...

Ti potrebbe interessare

Wicked- 160 minuti di applausi. Recensione senza spoiler

Wicked- recensione senza spoiler del film con Ariana Grande e Cynthia Erivo

ANIME FACTORY E CRUNCHYROLL SIGLANO UN ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE HOME VIDEO DI GRANDI TITOLI ANIME

Anime Factory, realtà consolidata nella distribuzione italiana di prodotti di animazione giapponese, e Crunchyroll, leader...

The Substance- l’horror nell’epoca dell’ossessione per la Skincare

"The Substance" il nuovo Horror con Demi Moore arriva nelle sale pronto a far discutere il pubblico.