BEETLEJUICE BEETLEJUICE di Tim Burton si presenta con il primo teaser trailer ufficiale

Pubblicato il

spot_img

Beetlejuice è tornato! Disponibile il teaser trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice, l’atteso sequel del pluripremiato Beetlejuice – Spiritello porcello diretto dal visionario filmmaker nominato all’Oscar® Tim Burton con protagonista l’attore candidato all’Oscar® Michael Keaton che torna nell’iconico ruolo di Beetlejuice.

Tra i protagonisti troviamo nuovamente Winona Ryder e Catherine O’Hara mentre si aggiungono al cast le new entry Justin TherouxMonica BellucciArthur ContiJenna Ortega e Willem Dafoe. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre , distribuito da Warner Bros. Pictures.

Sinossi: Beetlejuice è tornato!  Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì), una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (LEGO® Batman – Il film) basata sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson.  I produttori del film sono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Tim Burton, con Sara Desmond, Katterli Frauenfelder, Gough, Millar, Brad Pitt, Larry Wilson, Laurence Senelick, Pete Chiappetta, Andrew Lary, Anthony Tittanegro, Grahame-Smith e David Katzenberg alla produzione esecutiva.

La squadra creativa di Burton che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Haris Zambarloukos (Shark 2 – L’abisso, Assassinio sull’Orient Express) e diversi suoi collaboratori storici come lo scenografo Mark Scruton (Mercoledì), il montatore Jay Prychidny (Mercoledì), la costumista premio Oscar® Colleen Atwood (Alice in WonderlandSweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, Il mistero di Sleepy Hollow), il supervisore creativo degli effetti delle creature e del trucco speciale vincitore del Premio Oscar® Neal Scanlan (Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet StreetCharlie e la fabbrica di cioccolato), il compositore Danny Elfman (Big Fish, The Nightmare Before Christmas, Batman), e il Premio Oscar® per le acconciature e il trucco Christine Blundell (Topsy-Turvy Sotto-sopra).

Warner Bros. Pictures presenta Beetlejuice Beetlejuice che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre , distribuito da Warner Bros. Pictures.

Gli Ultimi Articoli

Mufasa, Disney rilascia trailer e poster del prequel de Il Re Leone

Disney ha svelato il primo trailer, il poster e le prime immagini di Mufasa: Il...

PANINI MAGAZINES presenta IL MIO PRIMO GIORNALINO DEI POKÉMON – Una nuova imperdibile rivista per i più piccoli dedicata ai celebri “mostri tascabili”

Da martedì 30 aprile, grazie a Panini Magazines (Panini Comics), arriva in edicola e su Panini.it Il Mio Primo Giornalino...

Vediamo insieme qualche nuova uscita Panini Comics di aprile

Vediamo insieme gli ultimi arrivi dall’ufficio stampa Panini Comics con alcune delle ultime uscite...

Comicon 2024: saldaPress annuncia alcune novità della seconda metà del 2024

Durante il panel del Comicon di venerdì 26 aprile saldaPress ha annunciato quelle che...

Ti potrebbe interessare

Mufasa, Disney rilascia trailer e poster del prequel de Il Re Leone

Disney ha svelato il primo trailer, il poster e le prime immagini di Mufasa: Il...

DUNE – PARTE DUE di Denis Villeneuve, l’evento cinematografico dell’anno, arriva il 23 maggio in Home Video per Warner Bros. Home Entertainment

‘Dune – Parte Due’, l’evento cinematografico dell’anno diretto da Denis Villeneuve, arriva giovedì 23...

DAL “POOHNIVERSE” AL CINEMA COREANO, LA LINEUP DI PLAION PICTURES SI ARRICCHISCE DI NUOVE ACCATTIVANTI ACQUISIZIONI

Plaion Pictures, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per il cinema...