MY SWEET MONSTER – SVELATO IL POSTER UFFICIALE DEL FILM D’ANIMAZIONE IN ARRIVO AL CINEMA DAL 29 FEBBRAIO 2024

Pubblicato il

spot_img

Plaion Pictures è lieta di presentare il poster ufficiale di My Sweet Monster di Viktor Glukhushin, film d’animazione per tutta la famiglia ispirato alle più grandi fiabe di sempre, in arrivo al cinema dal 29 febbraio 2024.

Dai produttori de Lo schiaccianoci e il flauto magico, il titolo è un divertente viaggio che mescola avventura, magia, amore e  il rispetto della Natura e dei suoi abitanti.  In perfetto stile dei migliori classici animati, il film è impreziosito da splendide animazioni e canzoni travolgenti completamente adattate in italiano.

Con protagonisti la coraggiosa e romantica principessa Barbara, in cerca del suo principe azzurro ma decisa a scrivere da sola il proprio destino, un simpatico coniglio parlante e il tenero mostro Bogey, potente guardiano della foresta dal cuore d’oro, questa animazione saprà parlare al pubblico di ogni età, omaggiando le fiabe tradizionali con cui molti sono cresciuti senza però rinunciare all’originalità, grazie ad ingredienti nuovi e inaspettati. Proprio i due eroi, accompagnati dall’inseparabile e divertente Coniglio, sono i volti del poster italiano, da cui si intuisce come il loro primo incontro non sarà dei migliori.

Ma la Principessa e il dolce mostro gigante, nel corso del loro incredibile viaggio, riusciranno a conoscersi e accettare le reciproche differenze, fino a diventare inseparabili.

“Questa è una favola sull’amore, o sul potere dell’amore, per essere precisi.” ha dichiarato il regista Viktor Glukhushin “La storia è piuttosto anticonvenzionale, con molti colpi di scena inaspettati. Si contrappongono due mondi molto diversi: i palazzi medievali sono pieni di tecnologie moderne, che possono essere usate per creare creature meccaniche e viventi che hanno sentimenti ed emozioni. Di tutti i personaggi mi piace soprattutto Bundy Joyce, che è molto simpatico, nonostante sia un cattivo. Un altro personaggio che mi piace molto è il Coniglio, fedele amico e aiutante di Bogey. È pazzo nel senso buono del termine, con un’arguzia tagliente e una buona energia. E, naturalmente, adoro Barbara per la sua innocenza e la sua fede nel finale delle favole. Il tema principale del film risuona anche dentro di me: non bisogna cercare la felicità in terre lontane, perché potrebbe essere da qualche parte nelle vicinanze. Abbiamo anche delle canzoni meravigliose che inizialmente non avevamo previsto di inserire, ma poi ci siamo resi conto dell’importanza del loro ruolo”.

My Sweet Monster, una storia incantevole ispirata alle fiabe ma che grazie alla sua originalità farà breccia nel cuore di tutti, attende grandi e piccini al cinema dal 29 febbraio 2024.

Sinossi

Segretamente innamorata del principe Edward, la principessa Barbara non ha intenzione di rimanere intrappolata nella gabbia dorata costruitale da suo padre, il re. Quando quest’ultimo, sotto ricatto, è costretto a concederla in matrimonio al subdolo e ambizioso postino Joyce, Barbara fugge nel bosco dove incontra Bogey, tenero mostro nonché unica speranza per salvare il regno da una terribile minaccia.

Scheda tecnica

Regia: Viktor Glukhushin

Genere: Animazione

Uscita: Dal 29 febbraio 2024 al cinema

Gli Ultimi Articoli

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

Ti potrebbe interessare

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Prime Video annuncia la fine delle riprese di “È colpa tua?” e “È colpa nostra?”, i sequel del film Original spagnolo “È colpa mia?”

Si è conclusa la produzione dei film Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra?, sequel...