Anime Factory è felice di svelare il trailer ufficiale italiano di City Hunter The Movie: Angel Dust

Pubblicato il

spot_img

Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures che racchiude il meglio dell’offerta anime, cinematografica e home video, è lieta di svelare il main trailer ufficiale dell’attesissimo film anime City Hunter The Movie: Angel Dust, diretto da Kenji Kodama e Kazuyoshi Takeuchi, che arriverà in Italia nelle sale cinematografiche in un evento speciale di tre giorni, il 1920 21 febbraio 2024.

City Hunter The Movie: Angel Dust celebra i 35 anni dell’iconica serie animata tratta dal mitico manga di Tsukasa Hojo. Un fenomeno che ha segnato un’epoca, vendendo oltre 50 milioni di copie in Giappone e conquistando fan in tutto il mondo, e che prende vita su pellicola con uno degli archi narrativi più importanti del manga.

Il trailer è la dimostrazione di come, sebbene siano passati molti anni, Saeba Ryo non abbia perso nulla  del proprio smalto. Questa nuova avventura infatti promette ai fan un tuffo nei ricordi, ponendosi però anche come un capitolo perfetto per chi volesse unirsi, per la prima volta, in battaglia accanto al leggendario sweeper di Tokyo.

In perfetto stile City Hunter, anche in questo nuovo capitolo sono garantite tante risate e forti emozioni come nel trailer, che rivela già alcune delle grandi sorprese che il film ha in serbo, come la partecipazione delle protagoniste di Occhi di gatto, altra immortale creazione del maestro Hojo.

Ma non saranno solo le sorelle ladre a impreziosire il cast, con altri personaggi quali il mitico Lupin III pronti a fare la loro apparizione, senza contare il ritorno di volti ormai entrati nell’immaginario degli appassionati, come Miki e Falcon.

In City Hunter the Movie: Angel Dust, una tecnologia oscura chiamata “Angel Dust” trasforma chi la assume in un super soldato e attira l’attenzione di un gruppo di misteriosi sicari, che arriva a Tokyo per mettere le mani sull’ultima versione dell’arma. La lotta per questa pericolosa invenzione, che in passato è costata la vita al partner di Ryo Saeba, Makimura Hideyuki, trascinerà il duo City Hunter all’interno di una storia adrenalinica e ricca di scene d’azione al cardiopalma, dove non mancheranno quei momenti esilaranti in cui “lo spirito dell’alzabandiera” si impadronirà pericolosamente dell’amato sweeper di Tokyo. Per fortuna che, a tenere a bada i bollenti spiriti, ci sarà il famoso martellone di Kaori che regalerà ai fan gustosi sketch e momenti di puro divertimento.

Alla realizzazione del film ha lavorato lo storico studio di animazione giapponese Sunrise, celebre per la serie anime originale di City Hunter e per molte altre opere di successo come Cowboy Bebop e Gintama, in collaborazione con The Answer Studio, noto per il suo lavoro su alcuni dei film anime più di successo degli ultimi anni come Your Name. e Suzume. Alla regia troviamo il regista originale della serie TV anni ’90 di City Hunter, Kenji Kodama, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Yasuyuki Mutou, autore della sceneggiatura di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash e responsabile della serie Tokyo Revengers.

L’arrivo di Saeba Ryo al cinema non celebra solo un importante anniversario, ma segna anche l’atteso ritorno di una vera e propria icona del mondo anime e manga. Un personaggio estremamente sfaccettato e complesso, come lo stesso maestro Hojo racconta: “Un uomo che nasconde ciò che pensa davvero. Ho sempre provato a creare una certa dualità con questo personaggio, rendendolo molto diretto nei momenti divertenti. Quando però è serio, ho sempre limitato di proposito il numero delle battute che pronuncia, così che i lettori non sapessero (cosa pensa). L’idea è sempre di stimolare l’immaginazione del lettore e rafforzare la complessità del personaggio. Questo contrasto è molto importante per me”.

Dopo il successo dell’uscita giapponese, City Hunter The Movie: Angel Dust è pronto a conquistare il pubblico italiano grazie ad Anime Factory, con un evento speciale al cinema il 19, 20 e 21 febbraio.

SINOSSI

Quando la video creator Angie bussa all’agenzia investigativa City Hunter in cerca di un gatto scomparso, Ryo Saeba e Kaori Makimura pensano di avere un caso semplice fra le mani. Un attentato alla vita di Angie cambia però le carte in tavola, lasciando Ryo nel mirino di misteriosi sicari sulle tracce di Angel Dust, una tecnologia militare in grado di creare super soldati. Sotto l’occhio del padre adottivo Kaibara, Ryo dovrà fare i conti con un passato da cui troppo a lungo ha tentato di fuggire.

Gli Ultimi Articoli

Prime Video svela la data d’uscita della quarta stagione di “The Boys”

Prime Video ha annunciato che la serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys,...

PANINI COMICS – Dal 22 febbraio al 17 marzo un’imperdibile promozione con il catalogo scontato del 20%

Anche quest’anno Panini Comics riserva ai suoi lettori un’imperdibile promozione che permetterà di recuperare dal catalogo...

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

Ti potrebbe interessare

Il cinema e le bugie bianche che raccontiamo- “A dire il vero” recensione in anteprima del film

Recensione in anteprima di " A dire il vero" il nuovo film di Nicole Holofcener

LA COLLABORAZIONE LEGO(R) Star Wars™ COMPIE 25 ANNI: AL VIA LE CELEBRAZIONI CHE DURERANNO PER TUTTO L’ANNO

Ricorre quest’anno il 25° anniversario della collaborazione LEGO® Star Wars™ nata tra Gruppo LEGO e Lucasfilm, che verrà celebrata durante tutto l’anno...

ATLUS pubblica un nuovo trailer di Persona 3 Reload con la star di The Umbrella Academy Aidan Gallagher

ATLUS ha pubblicato un nuovo trailer per l'attesissimo Persona 3 Reload: il filmato vede...