Plaion Pictures presenta le novità in arrivo in Home Video ad ottobre 2023

Pubblicato il

spot_img

Anche questo mese Plaion Pictures ha svelato le novità in arrivo in Home Video. Vediamo insieme le uscite di ottobre 2023.

Transformers – Il Risveglio

Dal 16 ottobre in DVD, Blu-ray e 2 Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Con oltre un’ora di imperdibili extra esclusivi che aprono le porte al mondo dei Transformers e al dietro le quinte del film, un’esperienza spettacolare e ricca di azione che inaugura una nuova trilogia e che si svolge dopo gli eventi del film campione di incassi Bumblebee.

Optimus Prime e gli Autobot affrontano la più grande sfida mai vista in un’avventura ricca di adrenalina e azione al cardiopalma. Quando un nuovo nemico minaccia di distruggere l’intero pianeta, gli Autobot dovranno allearsi con una nuova generazione di Transformers, i Maximal. Con l’aiuto di Noah (Anthony Ramos) ed Elena (Dominique Fishback) i Transformers e i nuovi alleati intraprenderanno un’epica battaglia finale per salvare la Terra.

Rosemary’s Baby

Dal 26 ottobre in 4K UHD + Blu-ray

Trasposizione del romanzo di Ira Levin e vincitore di un Premio Oscar, è considerato una pietra miliare del cinema e uno dei capolavori più iconici e rappresentativi del grande regista

La neosposa Rosemary (Mia Farrow) non ha idea che la sua felicità coniugale sta per fare una fine orribile. Quando resta incinta, il marito comincia a comportarsi in modo strano, i suoi vicini (Sidney Blackmer e la vincitrice del Premio Oscar® Ruth Gordon) cominciano a ossessionarla e tutta la sua vista si trasforma in un surreale incubo. Lentamente, comincia a capire che il seme del diavolo è stato piantato… nel suo ventre.

Scream 3

Dal 26 ottobre in Steelbook 4K UHD

Terzo episodio diretto dal maestro dell’horror Wes Craven, vede il ritorno di Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette.

Dopo i terribili avvenimenti di Woodsboro, Sidney Prescott (Neve Campbell) si è stabilita in solitudine nel nord della California, isolata dal resto del mondo. Ma la tranquillità dura poco: a Hollywood un nuovo assassino mascherato inizia a uccidere i membri del cast del film Stab 3, un horror che racconta gli omicidi di cui Sidney è stata testimone. Sidney e gli altri sopravvissuti di Woodsboro si trovano così coinvolti in un nuovo gioco insidioso in cui tutte le regole sono fatte per essere infrante.

Denti da squalo

Dal 16 ottobre in DVD e Blu-ray

Dai produttori di Lo chiamavano Jeeg Robot e Freaks Out.

Questa è la storia di Walter e della più incredibile estate della sua vita. La scuola è finita e Walter, 13 anni, ha appena perso suo padre. Nel suo vagare apparentemente senza meta per il litorale romano, è un luogo affascinante e misterioso a catturare la sua attenzione: una villa abbandonata con una gigantesca, torbida, piscina. Ma la villa non è incustodita e inizierà per lui un viaggio indimenticabile.

Living

Dal 16 ottobre in DVD

Scritto dal premio Nobel Kazuo Ishiguro e basato sul capolavoro di Akira Kurosawa Vivere (Ikiru).

Mr. Williams è il responsabile di un ufficio municipale londinese preposto a concedere o meno autorizzazioni di utilizzo di luogo pubblico. Un nuovo impiegato giovane impara a conoscerne i metodi impeccabili ma distaccati. Quando si presenta una pratica complessa la medesima viene posposta. Fino a quando un gruppo di mamme chiede che quello che era un parco giochi per bambini venga sottratto al degrado e restituito ai suoi piccoli utenti. Avendo scoperto di essere un malato terminale Williams inizia ad occuparsi della pratica.

The Others

Dal 26 ottobre in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Con la strepitosa Nicole Kidman, una nuova edizione limitata in occasione del 20° anniversario ricca di contenuti extra inediti.

E’ una bella casa, grande e solitaria circondata da un parco e quasi sempre immersa nella nebbia. Sembra che sia disabitata e che il tempo si sia fermato; ma in realtà una giovane donna, Grace, e i suoi due bambini, Anne e Nicholas, vivono come reclusi tra quelle mura. Una mattina si presentano alla porta tre domestici: Mrs Mills, sorridente ma rispettosa, Mr Tuttle, serio e poco loquace e una giovanissima Lydia, muta da molto tempo. La giovane donna affida loro la conduzione della casa dopo aver illustrato le sue severe regole. La vita scorre apparentemente tranquilla ma rumori strani e voci provenienti da altre stanze cominciano a terrorizzare la donna.

Mad Heidi

Dal 26 ottobre in DVD e Blu-ray

Presentato ai migliori festival di genere e non, tra cui il Trieste Science + Fiction e il Fright Fest.

Heidi vive in montagna con il suo fidanzato Peter il capraio e suo nonno. Il capraio Peter intralcia il presidente svizzero e magnate del formaggio Meili vendendo il proprio formaggio, cosa che urta profondamente il monopolista Meili. Come punizione, Peter viene giustiziato dal comandante Knorr davanti agli occhi di Heidi, che viene portata in una prigione femminile a Castel Grande, in Ticino. Lì è costretta a mangiare il formaggio del monopolista Meili in modo da diventare forte per prendere parte al brutale festival del wrestling. Con il sostegno della sua compagna di cella Klara, Heidi diventa un’amazzone ribelle determinata a porre fine ai fascisti del formaggio.

DRAGON BALL SUPER Box 5

Dal 26 ottobre in DVD e Blu-ray

La serie dedicata agli eroi più amati dell’animazione giapponese e ambientata dopo la conclusione di DRAGON BALL Z, continua in home video in edizione completa, in versione integrale senza censure e con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali.

(Contiene gli episodi 53 ~ 65)

Dopo che Goku e i suoi amici hanno concluso il torneo di arti marziali contro il Sesto Universo, torna Trunks del futuro. Dovrebbe aver sconfitto Cell e ottenuto la pace, quindi perché è apparso di nuovo nel presente…? E chi è il nuovo nemico del futuro…?

Gli Ultimi Articoli

Blade Runner origini 1: la recensione!

Ecco la nostra recensione senza spoilers del primo volume della nuova serie ambientata nell'universo di Blade Runner ambientata dieci anni prima del primo film !

Ennead: Un retelling mitologico

“Sei sempre il solito ingenuo, fratellino.” Ennead è un webtoon sud coreano scritto e disegnato...

Cold Lonely Death 1: Misteri avvolti nel dolore

Un manga thriller, misteri da svelare scavando in un doloroso passato fatto di abbandono...

ESTRANEI: IL PESO DELLA MEMORIA – Recensione

Estranei (All of Us Strangers) è appena uscito in Italia ma è già uno...

Ti potrebbe interessare

Dune parte due è un film potentissimo- recensione (No spoiler) in anteprima

Recensione no spoiler di "Dune parte due" diretto da Villeneuve con Timothèe Chalamet e Zendaya.

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...