DISNEY CREATE 100: ALL’ASTA ABITO BEYONCÉ INSIEME A PEZZI UNICI DI VALENTINO E LOUBOUTIN

Pubblicato il

spot_img

La super star mondiale Beyoncé si unisce all’epico gruppo di creativi visionari che supportano Create 100, la campagna globale che celebra la creatività in occasione dei 100 anni di Storytelling Disney.

Tra i creativi, brand e talenti di nuova generazione provenienti da oltre 18 Paesi che hanno aderito alla campagna ci sono: adidas, Christian Louboutin, Maison Valentino, NIGO®, Pandora, Sabyasachi Mukherjee, Tommy Hilfiger, Vik Muniz e Virgil Abloh Securities/ALASKA ALASKA. Anche gli Storyteller Disney Kevin Feige (Marvel Studios), Jennifer Lee (Walt Disney Animation Studios), Jon Landau (Lightstorm Entertainment) e Pete Docter (Pixar Animation Studios) hanno donato alcuni speciali prodotti rappresentativi dei film e delle storie dei loro Studios di riferimento.
 
La tuta indossata da Beyoncé nel Visual Album Black Is King arricchisce questo iconico elenco di opere, ispirando le nuove generazioni con il classico Disney Il Re Leone.
 
I fan di tutto il mondo potranno partecipare all’asta provando ad aggiudicarsi oggetti ed esperienze ispirati al legame di ciascun creatore con le storie e i personaggi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e 20th Century. L’asta coinvolgerà 18 Paesi dal 12 al 30 ottobre e i ricavi saranno devoluti al partner di beneficenza Disney Make-A-Wish®.
 
Per supportare l’iniziativa Create 100, Disney ha donato a Make-A-Wish® 1 milione di dollari per sostenere la realizzazione di desideri capaci di migliorare la vita delle bambine e dei bambini affetti da gravi patologie.
 
In oltre 40 anni, Disney e Make-A-Wish® hanno realizzato insieme i desideri di oltre 150.000 bambine e bambini in tutto il mondo, un impegno che rende Disney il principale realizzatore di desideri per Make-A-Wish® al mondo. I desideri che migliorano la vita includono esperienze di shopping, visite agli Studios, soggiorni presso parchi e resort, crociere, incontri con star, esperienze sportive e altro ancora. Molti Cast Member Disney sono anche volontari, genitori dei bimbi che esprimono i desideri o adulti che da bambini hanno beneficiato di questa collaborazione.

Per maggiori informazioni sulla campagna e attivare le notifiche via mail relative all’asta è possibile visitare la pagina www.disney.it/create100.

Gli Ultimi Articoli

GREEN MOON COMICS – In uscita “Storia di un diavoletto che voleva amarsi” di Gaetano Schiavone

Il prossimo 28 giugno è in arrivo in libreria per Green Moon Comics il divertente...

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

La soglia – Un avventura al limite per scoprire se stessi

Un'avventura estiva dove ognuno dovrà superare i propri limiti e aguzzare l'ingegno. Bao Publishing...

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

Ti potrebbe interessare

Buon compleanno Beyblade – In arrivo la quarta generazione delle trottole più famose al mondo

Per celebrare l’anniversario delle iconiche trottole, Hasbro annuncia l’arrivo di una nuova linea di...

Oceania 2 si presenta con il primo trailer e i poster

Vaiana torna sul grande schermo nel nuovo film Walt Disney Animation Studios Oceania 2. Sono...

Nickelodeon festeggia il 25° anniversario di SpongeBob SquarePants

Nickelodeon festeggia il 25° anniversario di SpongeBob SquarePants per tutto l'anno e non solo. I festeggiamenti...