Il video dietro le quinte di ONE PIECE, disponibile dal 31 agosto solo su NETFLIX

Pubblicato il

spot_img

A dieci giorni dall’uscita della serie ONE PIECE, Netflix rilascia un video che svela i dietro le quinte dell’adattamento live-action della serie manga più leggendaria e popolare della storia.

La featurette include interviste mai viste con il cast e con il team creativo sulla realizzazione di questo nuovo adattamento di ONE PIECE e sul dare vita all’iconico manga in un nuovo formato, trovando il cast perfetto, allestendo le scene d’azione più spettacolari, e tanto altro. (Nota: le interviste nel video sono state effettuate nell’estate 2022)

La serie sarà disponibile solo su Netflix dal 31 agosto 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

SINOSSI

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). 

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste LootsAlexander ManiatisIlia Isorelýs PaulinoChioma Umeala e Steven Ward. Si aggiunge al cast Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

In partnership con ShueishaONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e NetflixMatt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi. 

Entra a far parte dei Nakama per aggiornamenti esclusivi e sorprese unendoti alla Flotta di One Piece.

Gli Ultimi Articoli

J-POP Manga presenta Summer Ghost di Yoshi Inomi, loundraw, Otsuichi

Si dice che per richiamare il “fantasma dell’estate” dal mondo dei morti basti recarsi...

J-POP Manga annuncia a sorpresa “Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto” di Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko

J-POP Manga annuncia a sorpresa sui propri social l’arrivo sugli scaffali della seriemanga più...

INSIDE OUT 2 – Nella mente di Andrea Barzagli e Marco Materazzi per il nuovo film Disney e Pixar

Gli ex calciatori e campioni del mondo Andrea Barzagli e Marco Materazzi si lasciano andare alle emozioni in...

BOB MARLEY: ONE LOVE È DISPONIBILE DA OGGI IN DVD, BLU-RAY E STEELBOOK 4K UHD + BLU-RAY

Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures sono lieti di annunciare che BOB MARLEY: ONE LOVE è da ora disponibile...

Ti potrebbe interessare

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

DISNEY+: VICTORIA MONÉT CANTA IL BRANO ORIGINALE DEI TITOLI DI CODA DI THE ACOLYTE: LA SEGUACE

Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award,...

“Those About To Die”: il trailer e il poster ufficiali della serie, dal 19 luglio su Prime Video

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster...