DISNEY+ – DAL 1° NOVEMBRE IN ITALIA UN PIANO DI ABBONAMENTO CON PUBBLICITÀ

Pubblicato il

spot_img

Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze.

Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.
 
Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA, ha dichiarato: “L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini“.
 
In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre saranno:

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione*.

Disney+ offre contenuti da guardare per tutti, aggiungendo nel corso dell’anno nuove serie TV, film di successo e originali esclusivi all’interno dei suoi sei brand: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Con una library di intrattenimento che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell’animazione, i clienti possono godersi qualsiasi tipo di contenuto, da Only Murders in the Building e Grey’s Anatomy fino ai successi pluripremiati come The Bear e The Mandalorian.

Note all’editore
*Ai clienti con un abbonamento Disney+ attivo che scelgono di non cambiare piano di abbonamento sarà applicata la nuova tariffa alla loro prima data di fatturazione dal 6 dicembre 2023 in poi.

Gli Ultimi Articoli

“Sono Lillo 2” – Il trailer della seconda stagione, dal 19 settembre su Prime Video

Prime Video ha svelato oggi il trailer della seconda stagione di Sono Lillo, nuovo...

SUPER MARIO WORLD™ NOSTALGICO: IL SET DI MARIO E YOSHI SVELATO AL COMIC-CON DI SAN DIEGO

Per celebrare il primo giorno del Comic-Con 2024 di San Diego, il Gruppo LEGO...

Superman: Lost è già tra le mie storie preferite su Superman – Comics Review Ep. 15!

Superman: Lost, pubblicato in Italia da Panini Comics, è già tra le mie storie...

DISNEY+ PRESENTA IN VOGUE: THE 90s, DAL 13 SETTEMBRE CON I PRIMI 3 EPISODI

Disney+ ha annunciato che la serie originale britannica In Vogue: The 90s debutterà venerdì 13 settembre...

Ti potrebbe interessare

DISNEY+ PRESENTA IN VOGUE: THE 90s, DAL 13 SETTEMBRE CON I PRIMI 3 EPISODI

Disney+ ha annunciato che la serie originale britannica In Vogue: The 90s debutterà venerdì 13 settembre...

DISNEY+ RILASCIA LA KEY ART DELLA QUARTA STAGIONE DI ONLY MURDERS IN THE BUILDING

Disney+ ha diffuso la key art della quarta stagione di Only Murders in the Building....

IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE DEBUTTERA’ SU DISNEY+ IL 2 AGOSTO

Il destino del mondo verrà messo in gioco quando il 2 agosto debutterà in...