DISNEY+ – DAL 1° NOVEMBRE IN ITALIA UN PIANO DI ABBONAMENTO CON PUBBLICITÀ

Pubblicato il

spot_img

Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze.

Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.
 
Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA, ha dichiarato: “L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini“.
 
In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre saranno:

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione*.

Disney+ offre contenuti da guardare per tutti, aggiungendo nel corso dell’anno nuove serie TV, film di successo e originali esclusivi all’interno dei suoi sei brand: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Con una library di intrattenimento che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell’animazione, i clienti possono godersi qualsiasi tipo di contenuto, da Only Murders in the Building e Grey’s Anatomy fino ai successi pluripremiati come The Bear e The Mandalorian.

Note all’editore
*Ai clienti con un abbonamento Disney+ attivo che scelgono di non cambiare piano di abbonamento sarà applicata la nuova tariffa alla loro prima data di fatturazione dal 6 dicembre 2023 in poi.

Gli Ultimi Articoli

PANINI COMICS celebra 30 anni di storia con il podcast OMNIBUS, lo speciale ritorno di “Rat-Man” con “Trentennial Park” e una cover variant inedita...

30 anni di storie, innovazioni, avventure e sorprese. Sono i 30 anni di Panini Comics, la...

Dall’Universo DC arriva in prima TV su Sky Cinema e NOW “AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO”

Dall’Universo DC, arriva in prima TV su Sky il sequel del film DC di maggiore successo di...

Addio a Massimo Di Grazia, storica colonna di Lucca Comics & Games

Lucca Crea piange la morte di Massimo Di Grazia, giornalista e amico, prima ancora...

Venom: The Last Dance, Sony Pictures presenta il final trailer del fil che chiuderà la trilogia

Il nuovo trailer di Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della saga con protagonista Tom...

Ti potrebbe interessare

DISNEY+ RINNOVA ONLY MURDERS IN THE BUILDING PER LA QUINTA STAGIONE

Disney+ ha annunciato che la serie comedy Only Murders in the Building, vincitrice degli Emmy®...

DISNEY+ PRESENTA IL TRAILER DELLA QUARTA STAGIONE DI ONLY MURDERS IN THE BUILDING

Disney+ ha diffuso il trailer dell’attesissima quarta stagione di Only Murders in the Building. La...

DISNEY+ PRESENTA IN VOGUE: THE 90s, DAL 13 SETTEMBRE CON I PRIMI 3 EPISODI

Disney+ ha annunciato che la serie originale britannica In Vogue: The 90s debutterà venerdì 13 settembre...