DISNEY+ – DAL 1° NOVEMBRE IN ITALIA UN PIANO DI ABBONAMENTO CON PUBBLICITÀ

Pubblicato il

spot_img

Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze.

Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.
 
Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA, ha dichiarato: “L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini“.
 
In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre saranno:

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l’abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione*.

Disney+ offre contenuti da guardare per tutti, aggiungendo nel corso dell’anno nuove serie TV, film di successo e originali esclusivi all’interno dei suoi sei brand: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Con una library di intrattenimento che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell’animazione, i clienti possono godersi qualsiasi tipo di contenuto, da Only Murders in the Building e Grey’s Anatomy fino ai successi pluripremiati come The Bear e The Mandalorian.

Note all’editore
*Ai clienti con un abbonamento Disney+ attivo che scelgono di non cambiare piano di abbonamento sarà applicata la nuova tariffa alla loro prima data di fatturazione dal 6 dicembre 2023 in poi.

Gli Ultimi Articoli

Blade Runner origini 1: la recensione!

Ecco la nostra recensione senza spoilers del primo volume della nuova serie ambientata nell'universo di Blade Runner ambientata dieci anni prima del primo film !

Ennead: Un retelling mitologico

“Sei sempre il solito ingenuo, fratellino.” Ennead è un webtoon sud coreano scritto e disegnato...

Cold Lonely Death 1: Misteri avvolti nel dolore

Un manga thriller, misteri da svelare scavando in un doloroso passato fatto di abbandono...

ESTRANEI: IL PESO DELLA MEMORIA – Recensione

Estranei (All of Us Strangers) è appena uscito in Italia ma è già uno...

Ti potrebbe interessare

DISNEY+ PRESENTA X-MEN ’97, DAL 20 MARZO IN STREAMING

Sono disponibili il trailer e il teaser poster che celebrano il debutto su Disney+...

DISNEY+: RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE LA SERIE PICCOLI BRIVIDI

Disney Branded Television ha annunciato di aver dato il via libera alla seconda stagione...

Disney+ diffonde il nuovo trailer di Shōgun

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di Shōgun, l'attesissima serie evento globale di FX, che...