“Creed III” diretto da Michael B. Jordan è disponibile in tutto il mondo in streaming su Prime Video dal 9 giugno

Pubblicato il

spot_img

Creed III della MGM, di Chartoff-Winkler Productions, Proximity Media e Outlier Society, sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 9 giugno in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche globali, Creed III diretto, interpretato e prodotto da Michael B. Jordan è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. 

Al suo debutto il 3 marzo, Creed III ha segnato un record al botteghino con un incasso di 58,6 milioni di dollari, oltre a diventare il più alto debutto di sempre negli Stati Uniti per un film che tratta tematiche sportive, ed è attualmente a 275 milioni di dollari nel box office mondiale. Creed III è stato apprezzato da pubblico e critica, e su Rotten Tomatoes è stato certificato Fresh con l’89% di valutazioni positive, con un gradimento di livello A- sul portale CinemaScore.  

Il film racconta di Adonis Creed (Michael B. Jordan) che, dopo aver dominato nel mondo del pugilato, ha raggiunto grandi risultati sia nella sua carriera che nel privato. Quando un suo ex amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe Damian Anderson (Jonathan Majors) esce di prigione, dopo aver scontato una lunga condanna, Donnie si ritrova faccia a faccia sul ring con lui che è desideroso di dimostrare che merita un posto sul ring. Il confronto tra ex amici è più di una semplice lotta. Per pareggiare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un combattente che non ha nulla da perdere. 

Creed III è il terzo capitolo del franchise di successo ed è il debutto alla regia di Michael B. Jordan. Il film è interpretato da Jordan, Tessa Thompson, Jonathan Majors, Wood Harris, Mila Davis-Kent, Florian Munteanu e Phylicia Rashad. Keenan Coogler & Zach Baylin hanno scritto la sceneggiatura, basata su una storia di Ryan Coogler e Keenan Coogler & Baylin. Creed III è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan,  Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone. 

Disponibile anche la colonna sonora ufficiale di Creed III, con nuove tracce di artisti come J. Cole, Big Sean, Kehlani e J.I.D, Ari Lennox, Bas, EARTHGANG, Lute, Cozz e Omen. Dreamville è produttore esecutivo (Candace Rodney, Adam Roy), insieme a Proximity Media (Ryan Coogler, Ludwig Göransson, Archie Davis), Outlier Society (Michael B. Jordan) e l’executive music producer Frank Brim. La colonna sonora originale del film è composta da Joseph Shirley ed è disponibile su Sony Music Masterworks.

Gli Ultimi Articoli

Prime Video svela la data d’uscita della quarta stagione di “The Boys”

Prime Video ha annunciato che la serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys,...

PANINI COMICS – Dal 22 febbraio al 17 marzo un’imperdibile promozione con il catalogo scontato del 20%

Anche quest’anno Panini Comics riserva ai suoi lettori un’imperdibile promozione che permetterà di recuperare dal catalogo...

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

Ti potrebbe interessare

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Prime Video annuncia la fine delle riprese di “È colpa tua?” e “È colpa nostra?”, i sequel del film Original spagnolo “È colpa mia?”

Si è conclusa la produzione dei film Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra?, sequel...