Netflix – Le novità per tutta la famiglia dell’estate 2023

Pubblicato il

spot_img

Netflix presenta la Netflix Family Summer: ogni settimana dell’estate 2023 sarà disponibile un nuovo film o una nuova serie tv per tutta la famiglia, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il 28 luglio debutterà il primo lungometraggio animato basato sulla serie Miraculous, dal titolo Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film. Altri supereroi si uniranno alle novità estive con la prima serie d’animazione africana targata Netflix, Le super 4 di Mama K, che racconta la storia di quattro ragazze adolescenti che si rivelano essere delle supereroine sotto copertura nella città africana neofuturistica di Lusaka (20 luglio).

Per gli appassionati di pasticceria, Nailed It! La grande sfida è l’ultimo capitolo dell’universo di Nailed It ed uscirà prossimamente quest’estate, mentre la serie preferita dalle famiglie Is It Cake? – Dolci impossibili tornerà il 30 giugno con la seconda stagione Is It Cake, Too?.

Tra i nuovi film per famiglie: Nimona (in uscita a giugno), un’epica fiaba piena di magia ed emozioni; The Monkey King (18 agosto), ispirato ad un’epica fiaba cinese, adattata in un’action-comedy; You Are SO Not Invited To My Bat Mitzvah (25 agosto), una commedia di formazione con Adam Sandler perfetta per gli adolescenti.

Le famiglie che amano invece viaggiare nelle meraviglie della natura troveranno la seconda stagione della docuserie di David Attenborough Il nostro pianeta (14 giugno).

Infine, faranno ritorno anche show amati dai più piccoli come LEGO Ninjago: La rivolta dei draghi (1 giugno), Sonic Prime (13 luglio), La casa delle bambole di Gabby (7 agosto) e Narvalo o quasi (19 giugno).

Gli Ultimi Articoli

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

Ti potrebbe interessare

Netflix presenta “Nuova Scena”, ilrap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain debutterà il 19 febbraio

Netflix annuncia le date di uscita di Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia, la competizione...

REBEL MOON ARRIVA A MILANO – Piazza Gae Aulenti si trasforma per il film di Zack Snyder, su Netflix dal 22 dicembre

A pochi giorni dal ritorno di Zack Snyder, pronto a stupirci con la sua...

Netflix: la terza stagione di BRIDGERTON debutterà in due parti il 16 MAGGIO e il 13 GIUGNO 2024

Netflix e Shondaland annunciano l’arrivo dell’attesissima terza stagione di Bridgerton con un video narrato da Lady Whistledown in persona. Gli otto episodi saranno...