Drakka Omnibus – Recensione

Pubblicato il

Tra le recenti uscite di saldaPress c’è anche DRAKKA di Frédéric Brrémaud e Lorenzo De Felici, una graphic novel che parla della lotta tra vampiri e umani in cui trovano spazio altri elementi che ne arricchiscono la narrazione.

La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano dove la città di New York è nelle mani della mafia e dove l’impero criminale la fa da padrone. Quando il più importante boss della Grande Mela sta per morire, suo figlio è pronto ad ereditarne il potere, ma quello che il giovane non sa è che nell’Europa dell’Est vive Drakka, il suo fratellastro che è mezzo vampiro e mezzo umano.

Per raccogliere l’eredità lasciata dal padre mafioso uno dei due dovrà morire, ma ad alimentare la battaglia per il trono ci saranno altre gang mafiose è una vecchia stirpe di vampiri e mostri che rende DRAKKA un fumetto ricco d’azione e sanguinolento.

Una storia che ha diversi colpi di scena ben calibrati e un finale sorprendente. Ottime anche le tavole di De Felici, che per l’occasione usa un tratto molto diverso da quello visto recentemente su KROMA, mostrando ancora una volta la sua bravura a trovare stili diversi che si adattino al racconto.

DRAKKA OMNIBUS

STORIA: Frédéric Brrémaud

DISEGNI: Lorenzo De Felici

COLORI: Lorenzo De Felici

COPERTINA: Lorenzo De Felici

FORMATO: 180 x 260 mm, C., 160 pp., col.

DATA DI USCITA: 31/03/2023

ISBN/ISSN/COD.: 9791254610725

 Volume unico

€22.00

Nella New York del futuro, ormai in mano alla criminalità, convivono umani e mutanti. È qui che “la Iena”, un violento e sanguinario criminale, attende di ereditare l’enorme fortuna del padre, un anziano boss ormai vicino alla morte. Con sua enorme disappunto scopre però dell’esistenza di Drakka, un misterioso fratello mezzo uomo e mezzo vampiro, con cui dividere l’eredità. Inizia così una caccia all’uomo che porterà a risvolti inaspettati e a grandi spargimenti di sangue.

Drakka è un graphic novel scritto da Frédéric Brrémaud (BrindilleLove) e disegnato da Lorenzo De Felici (Oblivion Song). Una emozionante storia di mafia e vendetta, ricca di azione, mostri e spettacolari colpi di scena.

CONTIENE: Drakka

CARATTERISTICHE: CartonatoVolume unico

GENERE: AvventuraFantasyHorror

ALTRI TITOLI DELLA COLLANA MAÈSTRO > DRAKKA

Per acquistare il volume clicca QUI!

spot_img

Gli Ultimi Articoli

J-POP Manga presenta Summer Ghost di Yoshi Inomi, loundraw, Otsuichi

Si dice che per richiamare il “fantasma dell’estate” dal mondo dei morti basti recarsi...

J-POP Manga annuncia a sorpresa “Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto” di Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko

J-POP Manga annuncia a sorpresa sui propri social l’arrivo sugli scaffali della seriemanga più...

INSIDE OUT 2 – Nella mente di Andrea Barzagli e Marco Materazzi per il nuovo film Disney e Pixar

Gli ex calciatori e campioni del mondo Andrea Barzagli e Marco Materazzi si lasciano andare alle emozioni in...

BOB MARLEY: ONE LOVE È DISPONIBILE DA OGGI IN DVD, BLU-RAY E STEELBOOK 4K UHD + BLU-RAY

Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures sono lieti di annunciare che BOB MARLEY: ONE LOVE è da ora disponibile...

Ti potrebbe interessare

J-POP Manga presenta Summer Ghost di Yoshi Inomi, loundraw, Otsuichi

Si dice che per richiamare il “fantasma dell’estate” dal mondo dei morti basti recarsi...

J-POP Manga annuncia a sorpresa “Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto” di Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko

J-POP Manga annuncia a sorpresa sui propri social l’arrivo sugli scaffali della seriemanga più...

Joker 13-14, Batman 95-96, Batman & Robin 2, Batman/Superman 16, Superman 9 e Wonder Woman 3! DC Continuity ep. 23

Episodio numero 23 di DC Continuity in cui vi dico la mia sul finale...
Tra le recenti uscite di saldaPress c’è anche DRAKKA di Frédéric Brrémaud e Lorenzo De Felici, una graphic novel che parla della lotta tra vampiri e umani in cui trovano spazio altri elementi che ne arricchiscono la narrazione. La storia è ambientata in un futuro...Drakka Omnibus - Recensione