Prime Video: Neo Studios annuncia il debutto di One For All, dal 25 maggio su Prime Video

Pubblicato il

spot_img

La docu-serie in quattro parti dedicata alle stelle del calcio belga Thibaut Courtois, Romelu Lukaku e Axel Witsel annunciata dal pluripremiato studio di produzione globale, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Benelux, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda dal 25 maggio 2023.

Tre leggendari giocatori di calcio internazionali belgi saranno i protagonisti della nuova serie documentario One For All. Thibaut Courtois (Real Madrid CF), Romelu Lukaku (FC Internazionale Milano) e Axel Witsel (Club Atlético de Madrid) offrono una visione inedita della squadra nazionale e del loro futuro, delle loro performance alla Coppa del Mondo FIFA 2022, dei rapporti con i loro compagni di squadra e la dirigenza e della loro vita privata.  

Prodotto da NEO Studios, One For All debutta in esclusiva su Prime Video in Benelux, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda. Con sei mesi di riprese, la docu-serie in quattro episodi da 30 minuti ciascuno segue i giocatori in diversi continenti, mentre si preparano per le finali del più grande evento sportivo del mondo, insieme a una riflessione onesta su un’uscita inaspettata dalla fase a gironi, nonostante la squadra comprenda la maggior parte della sua “generazione d’oro”. 

Thibaut Courtois ha dichiarato: “Nessuno ha mai avuto accesso al dietro le quinte dei Red Devils. One For All offre agli amanti del calcio mondiale una visione completa del tipo di preparazione mentale e fisica necessarie per competere ai massimi livelli del calcio internazionale, oltre a svelare l’aspetto privato dell’essere umano che si cela dietro a quello pubblico di un calciatore”. 

Romelu Lukaku ha affermato: “One For All mostra per la prima volta ai tifosi quello che onestamente penso dei Red Devils e su ciò che credo abbia davvero influenzato le nostre prestazioni in Qatar. Tra me, Thibaut e Axel, i fan di tutte le età potranno capire meglio com’è il calcio durante le partite di maggiore importanza, ma anche chi siamo noi fuori dal campo”. 

Axel Witsel ha dichiarato: “Insieme a Thibaut e Romelu, One For All offre tre prospettive incredibili e completamente diverse su cosa significhi essere un giocatore di calcio d’élite in un torneo che fa sentire la massima pressione: la Coppa del Mondo FIFA. Sono davvero felice di poter condividere la mia storia e le esperienze di ciò che abbiamo vissuto insieme, prima e durante il torneo”. 

Anouk Mertens, CEO globale di NEO Studios, ha confermato: “Siamo felici di aver potuto lavorare a stretto contatto con queste stelle riconosciute a livello mondiale e di aver fornito un accesso così speciale al contesto di estrema pressione derivante dalla Coppa del Mondo e dalle aspettative dei tifosi. Gli appassionati di sport, indipendentemente dal tifo, apprezzeranno davvero l’intelligenza, l’onestà e il coraggio di questi giocatori che documentano parti della loro carriera e della loro vita personale, di cui raramente parlano pubblicamente”. 

One For All si unirà a una ricca selezione di documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video tra cui Federico Chiesa: Back On Track, All or Nothing: Juventus, Marc Marquez: ALL IN, FC Bayern – Behind the Legend, The Pogmentary, All or Nothing: Arsenal, All or Nothing: Tottenham Hotspur, All or Nothing: Manchester City, Rooney, Take Us Home: Leeds United e molto altro ancora. 

One For All debutterà su Prime Video contemporaneamente in Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda dal 25 maggio 2023.

Gli Ultimi Articoli

GREEN MOON COMICS – In uscita “Storia di un diavoletto che voleva amarsi” di Gaetano Schiavone

Il prossimo 28 giugno è in arrivo in libreria per Green Moon Comics il divertente...

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

La soglia – Un avventura al limite per scoprire se stessi

Un'avventura estiva dove ognuno dovrà superare i propri limiti e aguzzare l'ingegno. Bao Publishing...

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

Ti potrebbe interessare

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

DISNEY+: VICTORIA MONÉT CANTA IL BRANO ORIGINALE DEI TITOLI DI CODA DI THE ACOLYTE: LA SEGUACE

Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award,...

“Those About To Die”: il trailer e il poster ufficiali della serie, dal 19 luglio su Prime Video

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster...