Prime Video: Neo Studios annuncia il debutto di One For All, dal 25 maggio su Prime Video

Pubblicato il

spot_img

La docu-serie in quattro parti dedicata alle stelle del calcio belga Thibaut Courtois, Romelu Lukaku e Axel Witsel annunciata dal pluripremiato studio di produzione globale, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Benelux, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda dal 25 maggio 2023.

Tre leggendari giocatori di calcio internazionali belgi saranno i protagonisti della nuova serie documentario One For All. Thibaut Courtois (Real Madrid CF), Romelu Lukaku (FC Internazionale Milano) e Axel Witsel (Club Atlético de Madrid) offrono una visione inedita della squadra nazionale e del loro futuro, delle loro performance alla Coppa del Mondo FIFA 2022, dei rapporti con i loro compagni di squadra e la dirigenza e della loro vita privata.  

Prodotto da NEO Studios, One For All debutta in esclusiva su Prime Video in Benelux, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda. Con sei mesi di riprese, la docu-serie in quattro episodi da 30 minuti ciascuno segue i giocatori in diversi continenti, mentre si preparano per le finali del più grande evento sportivo del mondo, insieme a una riflessione onesta su un’uscita inaspettata dalla fase a gironi, nonostante la squadra comprenda la maggior parte della sua “generazione d’oro”. 

Thibaut Courtois ha dichiarato: “Nessuno ha mai avuto accesso al dietro le quinte dei Red Devils. One For All offre agli amanti del calcio mondiale una visione completa del tipo di preparazione mentale e fisica necessarie per competere ai massimi livelli del calcio internazionale, oltre a svelare l’aspetto privato dell’essere umano che si cela dietro a quello pubblico di un calciatore”. 

Romelu Lukaku ha affermato: “One For All mostra per la prima volta ai tifosi quello che onestamente penso dei Red Devils e su ciò che credo abbia davvero influenzato le nostre prestazioni in Qatar. Tra me, Thibaut e Axel, i fan di tutte le età potranno capire meglio com’è il calcio durante le partite di maggiore importanza, ma anche chi siamo noi fuori dal campo”. 

Axel Witsel ha dichiarato: “Insieme a Thibaut e Romelu, One For All offre tre prospettive incredibili e completamente diverse su cosa significhi essere un giocatore di calcio d’élite in un torneo che fa sentire la massima pressione: la Coppa del Mondo FIFA. Sono davvero felice di poter condividere la mia storia e le esperienze di ciò che abbiamo vissuto insieme, prima e durante il torneo”. 

Anouk Mertens, CEO globale di NEO Studios, ha confermato: “Siamo felici di aver potuto lavorare a stretto contatto con queste stelle riconosciute a livello mondiale e di aver fornito un accesso così speciale al contesto di estrema pressione derivante dalla Coppa del Mondo e dalle aspettative dei tifosi. Gli appassionati di sport, indipendentemente dal tifo, apprezzeranno davvero l’intelligenza, l’onestà e il coraggio di questi giocatori che documentano parti della loro carriera e della loro vita personale, di cui raramente parlano pubblicamente”. 

One For All si unirà a una ricca selezione di documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video tra cui Federico Chiesa: Back On Track, All or Nothing: Juventus, Marc Marquez: ALL IN, FC Bayern – Behind the Legend, The Pogmentary, All or Nothing: Arsenal, All or Nothing: Tottenham Hotspur, All or Nothing: Manchester City, Rooney, Take Us Home: Leeds United e molto altro ancora. 

One For All debutterà su Prime Video contemporaneamente in Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Regno Unito e Irlanda dal 25 maggio 2023.

Gli Ultimi Articoli

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

Ti potrebbe interessare

DISNEY+ PRESENTA X-MEN ’97, DAL 20 MARZO IN STREAMING

Sono disponibili il trailer e il teaser poster che celebrano il debutto su Disney+...

DISNEY+: RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE LA SERIE PICCOLI BRIVIDI

Disney Branded Television ha annunciato di aver dato il via libera alla seconda stagione...

Disney+ diffonde il nuovo trailer di Shōgun

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di Shōgun, l'attesissima serie evento globale di FX, che...