Warner Bros. presenta le uscite in Home Video di aprile

Pubblicato il

spot_img

Me Contro Te Il Film – Missione Giungla, Mummie – A spasso nel tempo e Magic Mike – The Last Dance, disponibili in Home Video a partire da giovedì 20 aprile per Warner Bros. Home Entertainment.  

Nel mese di aprile in arrivo anche tanti imperdibili Boxset ed esclusive special edition: i quattro capitoli dell’iconica saga cinematografica di Rocky disponibili per la prima volta in versione Steelbook 4K Ultra HD™ e, in occasione dell’85° anniversario dalla sua comparsa in un fumetto, in arrivo un imperdibile boxset da collezione dedicato a Superman

A partire da giovedì 20 aprile in arrivo in Home Video tante imperdibili novità per Warner Bros. Home Entertainment. Me Contro Te Il Film – Missione Giungla, la quarta emozionante avventura dei Me Contro Te, disponibile finalmente in DVD e in una speciale edizione DVD con gadget portachiavi: all’interno diversi contenuti speciali incluso un imperdibile Backstage. Per i fan di Lui e Sofì, i personaggi più amati dai bambini, in arrivo anche lo speciale cofanetto 4 film collection che conterrà al suo interno le quattro imperdibili avventure cinematografiche dei Me Contro Te.

Arriva in DVD anche Mummie – A spasso nel tempo, il lungometraggio d’animazione della Warner Bros. Pictures diretto del regista spagnolo Juan Jesús García Galocha. Il film segue le divertenti avventure di tre mummie che vivono in una città sotterranea segreta celata nell’antico Egitto. Attraverso una serie di sfortunati eventi, le mummie si ritrovano nell’odierna Londra e intraprendono uno stravagante ed esilarante viaggio alla ricerca di un vecchio anello appartenente alla Famiglia Reale.

A partire da giovedì 20 aprile sarà inoltre disponibile in DVD e Blu-ray™ Magic Mike – The Last Dance, terzo capitolo della saga con protagonista Channing Tatum nel ruolo di Mike Lane. Steven Soderbergh torna alla regia del film mentre si unisce al cast, al fianco di Tatum, Salma Hayek Pinault. Tra i contenuti speciali la featurette ‘Magic Mike’s New Moves’ e un’inedita scena eliminata.

Nel mese di aprile in arrivo anche tante imperdibili Boxset ed esclusive special edition. Già disponibili, per la prima volta in versione Steelbook 4K Ultra HD™ + Blu-Ray™, i quattro film della gloriosa saga di Rocky Balboa con protagonista Sylvester Stallone nel ruolo dell’iconico pugile. L’esclusiva versione di Rocky IV conterrà inoltre al suo interno ROCKY vs. DRAGO: THE ULTIMATE DIRECTOR’S CUT, il quarto film della saga in una speciale edizione con tre minuti extra, scene inedite e combattimenti ancora più intensi!

Warner Bros. compie 100 anni e festeggia l’85° anniversario del suo più grande supereroe, Superman, con Superman 5 Film Collection: un nuovissimo cofanetto in 4K Ultra HD™ contenente i cinque amatissimi film con protagonista Christopher Reeve. Il cofanetto, che riproduce l’iconica fortezza della solitudine, racchiude numerosi contenuti speciali, dagli spot televisivi al dietro le quinte, oltre a diversi gadget per SUPER-collezionisti come il primo numero della collana a fumetti Superman ’78 e un libretto fotografico.

Gli Ultimi Articoli

Ghost Rider Danny Ketch: la recensione

La nostra recensione senza spoilers di Ghost Rider Danny Ketch scritto da Howard Mackie e disegnato da Daniel Picciotto.Gra

Dune parte due è un film potentissimo- recensione (No spoiler) in anteprima

Recensione no spoiler di "Dune parte due" diretto da Villeneuve con Timothèe Chalamet e Zendaya.

Prime Video svela la data d’uscita della quarta stagione di “The Boys”

Prime Video ha annunciato che la serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys,...

PANINI COMICS – Dal 22 febbraio al 17 marzo un’imperdibile promozione con il catalogo scontato del 20%

Anche quest’anno Panini Comics riserva ai suoi lettori un’imperdibile promozione che permetterà di recuperare dal catalogo...

Ti potrebbe interessare

Dune parte due è un film potentissimo- recensione (No spoiler) in anteprima

Recensione no spoiler di "Dune parte due" diretto da Villeneuve con Timothèe Chalamet e Zendaya.

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...