Disney+ presenta “Alla ricerca di me”, serie originale dal 24 maggio in streaming

Pubblicato il

spot_img

Disney+ ha annunciato che la serie originale Alla ricerca di me (titolo originale “American Born Cinese”) debutterà il 24 maggio sulla piattaforma streaming.

La serie comedy d’azione targata Disney Branded Television e prodotta da 20th Television è interpretata dai due vincitori dell’Oscar Michelle Yeoh e Ke Huy Quan e con la guest star candidata all’Oscar® Stephanie Hsu.
 
Tratta dall’omonima graphic novel di Gene Luen Yang, Alla ricerca di me racconta la storia di Jin Wang, un adolescente qualunque che si destreggia tra la vita sociale del liceo e quella domestica. Quando durante il primo giorno di scuola incontra un nuovo studente straniero, più mondi entrano in collisione e Jin si trova involontariamente coinvolto in una battaglia di divinità mitologiche cinesi. 
 
Quest’avventura adolescenziale si avvale di un cast internazionale, tra cui i vincitori del premio Oscar® e del Golden Globe Michelle Yeoh e Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once), Ben Wang (Chang a Canestro), il due volte candidato all’International Emmy Award Yeo Yann Yann (Re Dai Yu), Chin Han (Mortal Kombat), Daniel Wu (Frammenti dal passato – Reminiscence), l’ex campione di Taekwondo Jimmy Liu e Sydney Taylor (Just Add Magic); e con la candidata all’Oscar® Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once) come guest star.  
 
Lo sceneggiatore/produttore vincitore di un Emmy® Award Kelvin Yu (Bob’s BurgersCentral Park) è produttore esecutivo e showrunner. Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci AnelliShort Term 12) è il regista e il produttore esecutivo, insieme a Melvin Mar e Jake Kasdan (entrambi di Dottoressa DoogieJumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level), Erin O’Malley (Dottoressa Doogie), Asher Goldstein (Short Term 12Il diritto di opporsi) e Gene Luen Yang.

Gli Ultimi Articoli

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

Ti potrebbe interessare

DISNEY+ PRESENTA X-MEN ’97, DAL 20 MARZO IN STREAMING

Sono disponibili il trailer e il teaser poster che celebrano il debutto su Disney+...

DISNEY+: RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE LA SERIE PICCOLI BRIVIDI

Disney Branded Television ha annunciato di aver dato il via libera alla seconda stagione...

Disney+ diffonde il nuovo trailer di Shōgun

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di Shōgun, l'attesissima serie evento globale di FX, che...