Disney+ presenta “Miley Cirus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions)”, dal 10 marzo alle 19:00 in streaming

Pubblicato il

spot_img

Disney+ celebrerà l’attesissimo ottavo album in studio di Miley Cyrus, “Endless Summer Vacation”, con lo speciale originale, Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions).

Miley Cyrus è la produttrice esecutiva di questo speciale dedicato alla musica e prodotto da Disney Branded Television, che presenterà le nuove canzoni di “Endless Summer Vacation”, tra cui il singolo da oltre mezzo miliardo di stream “Flowers”, che ha raggiunto la Top 3 dell’airplay radiofonico italiano e la #1 di quello europeo e mantiene il primo posto della classifica Hot 100 di Billboard da sei settimane consecutive dal suo debutto. Prodotto da Miley Cyrus, dalla pluripremiata società di produzione creativa RadicalMedia, da HopeTown Entertainment, da Crush Management e dalla Columbia Records, Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions) debutterà venerdì 10 marzo alle 19:00 (ora italiana) su Disney+.

Miley Cyrus sale sul palco in questo imperdibile evento musicale Disney+, Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions). Per la prima volta in assoluto, Miley si esibisce in canzoni tratte da “Endless Summer Vacation”, tra cui la hit “Flowers”, altri sette brani dell’album, uno dei suoi grandi successi, oltre a una performance speciale con Rufus Wainwright.
 
Le performance cinematografiche della superstar mondiale sono accompagnate da interviste esclusive nella famosa casa di Los Angeles dove un tempo viveva Frank Sinatra e dove Miley ha girato il celebre video musicale di “Flowers”. Con questo speciale, Miley, che è anche produttrice esecutiva, apre le porte al pubblico di tutto il mondo, raccontando il suo nuovo album e la persona che è oggi. Le “Backyard Sessions” sono una serie che Miley ha iniziato nel 2012 per i suoi fan. Gli spettatori sono stati subito conquistati dalla possibilità di vedere Miley e la sua band esibirsi in un ambiente intimo e all’aperto, e le “Backyard Sessions” sono diventate rapidamente una serie di riferimento. Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions) ne è la continuazione.

“Endless Summer Vacation” sarà disponibile in tutto il mondo il 10 marzo, sia in formato digitale che presso i rivenditori fisici sotto l’etichetta Columbia Records. I fan possono preordinare i diversi formati e pre-salvare l’album sulle piattaforme di streaming qui.
 
Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions) è prodotto da RadicalMedia, Miley Cyrus, HopeTown Entertainment, Crush Management e Columbia Records. Jacob Bixenman e Brendan Walter sono i registi, mentre Marcell Rév è il direttore della fotografia. 

Gli Ultimi Articoli

J-POP Manga presenta Summer Ghost di Yoshi Inomi, loundraw, Otsuichi

Si dice che per richiamare il “fantasma dell’estate” dal mondo dei morti basti recarsi...

J-POP Manga annuncia a sorpresa “Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto” di Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko

J-POP Manga annuncia a sorpresa sui propri social l’arrivo sugli scaffali della seriemanga più...

INSIDE OUT 2 – Nella mente di Andrea Barzagli e Marco Materazzi per il nuovo film Disney e Pixar

Gli ex calciatori e campioni del mondo Andrea Barzagli e Marco Materazzi si lasciano andare alle emozioni in...

BOB MARLEY: ONE LOVE È DISPONIBILE DA OGGI IN DVD, BLU-RAY E STEELBOOK 4K UHD + BLU-RAY

Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures sono lieti di annunciare che BOB MARLEY: ONE LOVE è da ora disponibile...

Ti potrebbe interessare

DISNEY+: VICTORIA MONÉT CANTA IL BRANO ORIGINALE DEI TITOLI DI CODA DI THE ACOLYTE: LA SEGUACE

Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award,...

DISNEY+ PRESENTA IL TRAILER UFFICIALE DELLA TERZA STAGIONE DI THE BEAR

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di The Bear, la serie comedy FX...

DISNEY+, WELCOME TO WREXHAM RINNOVATA PER UNA QUARTA STAGIONE

Disney+ ha annunciato che Welcome to Wrexham, la docuserie di FX premiata agli Emmy®, è...