Disney+ presenta “Star Wars: Young Jedi Adventures”, dal 4 maggio in streaming

Pubblicato il

spot_img

Disney+ e Lucasfilm hanno annunciato che Star Wars: Young Jedi Adventures debutterà il 4 maggio 2023 sulla piattaforma streaming. Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, la serie animata segue i giovani Jedi mentre studiano le vie della Forza, esplorano la galassia, aiutano i cittadini e le creature in difficoltà e imparano le abilità necessarie per diventare Jedi.

Disney+ e Lucasfilm hanno rilasciato anche due immagini della serie, che mostrano il Maestro Yoda, i giovani Jedi Kai, Lys e Nubs e i loro amici Nash e RJ-83 sul pianeta Tenoo. La seconda immagine mostra Lys, Kai e Nubs durante una sequenza di addestramento.

Prodotta da Lucasfilm per Disney+, Star Wars: Young Jedi Adventures vede tra gli executive producer James Waugh, Jacqui Lopez e Josh Rimes di Lucasfilm. Michael Olson (Puppy Dog Pals) è showrunner ed executive producer; Elliot M. Bour (Elena di Avalor) è regista supervisore e co-produttore; Jeannine Hodson (Puppy Dog Pals) è produttrice e Lamont Magee (Black Lightning) è consulting producer.

“Star Wars trascende le generazioni; i fan di tutte le età sono profondamente legati ai suoi mondi immaginari, alle sue storie mitiche e ai suoi personaggi unici“, ha dichiarato James Waugh, executive producer di Star Wars: Young Jedi Adventures e Senior Vice President Franchise Content & Strategy di Lucasfilm. “Durante lo sviluppo di Star Wars: Young Jedi Adventuresla prima serie di Star Wars creata per bambini in età prescolare, il gruppo creativo non ha mai smesso di pensare a come essa possa rappresentare il primo passo di un bambino in un mondo più grande, sperimentando per la prima volta il potenziale illimitato della galassia di Star Wars. I personaggi, il tono e le lezioni di vita di cui ogni episodio è intessuto sono stati scritti proprio per loro, e il nostro talentuoso team si è impegnato a onorare l’eredità cinematografica rimanendo fedele alle aspettative dei genitori per il pubblico più giovane“. 

Star Wars: Young Jedi Adventures vede tra le voci nella versione originale Jamaal Avery, Jr. nel ruolo di Kai Brightstar, Juliet Donenfeld nel ruolo di Lys Solay, Dee Bradley Baker nel ruolo di Nubs, Emma Berman nel ruolo di Nash Durango, Jonathan Lipow nel ruolo di RJ-83 e Piotr Michael nel ruolo del Maestro Yoda.

Star Wars: Young Jedi Adventures debutterà su Disney+ il prossimo 4 maggIo.

Gli Ultimi Articoli

Blade Runner origini 1: la recensione!

Ecco la nostra recensione senza spoilers del primo volume della nuova serie ambientata nell'universo di Blade Runner ambientata dieci anni prima del primo film !

Ennead: Un retelling mitologico

“Sei sempre il solito ingenuo, fratellino.” Ennead è un webtoon sud coreano scritto e disegnato...

Cold Lonely Death 1: Misteri avvolti nel dolore

Un manga thriller, misteri da svelare scavando in un doloroso passato fatto di abbandono...

ESTRANEI: IL PESO DELLA MEMORIA – Recensione

Estranei (All of Us Strangers) è appena uscito in Italia ma è già uno...

Ti potrebbe interessare

Prime Video annuncia la serie Original italiana “Costiera”, con Jesse Williams e diretta dal vincitore dell’Emmy Award Adam Bernstein

Jesse Williams (Your Place Or Mine, Only Murders In The Building, Broadway’s Take Me...

Prime Video svela la data d’uscita della quarta stagione di “The Boys”

Prime Video ha annunciato che la serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys,...

DISNEY+ PRESENTA X-MEN ’97, DAL 20 MARZO IN STREAMING

Sono disponibili il trailer e il teaser poster che celebrano il debutto su Disney+...