Star Comics presenta Blue Box, il manga sportivo-sentimentale di Kouji Miura

Pubblicato il

spot_img

Il 15 febbraio arriva in Italia BLUE BOX, il manga sportivo-sentimentale di Kouji Miura che ha infuocato le pagine di «Weekly Shonen Jump» e si è aggiudicato il Global Prize ai Next Manga Awards 2021.

Il badminton è la più grande passione di Taiki Inomata, che ogni mattina presto va nella palestra della scuola per allenarsi il più possibile. Ma, spesso, c’è chi arriva prima di lui: Chinatsu Kano, sua senpai e stella del club di basket femminile. Taiki ha una cotta gigantesca per questa ragazza gentile, di cui ammira il talento, l’ambizione e l’infuocata dedizione per lo sport, ma per lui amore è ancora più difficile del badminton!

Il destino dà una mano al ragazzo quando i genitori di Chinatsu devono trasferirsi all’estero per lavoro e decidono che la ragazza sarà ospitata da un’amica di famiglia… la madre di Taiki! I due sportivi si ritrovano quindi a vivere sotto allo stesso tetto e si scambiano una promessa: entrambi arriveranno con i rispettivi club ai campionati nazionali.

Taiki capirà presto che le faccende di cuore non sono certo meno impegnative delle sfide sul campo da gioco…

BLUE BOX è un manga a metà tra due generi, lo sportivo e il sentimentale, ricco di personaggi e situazioni coinvolgenti. I lettori seguiranno l’energico Taiki nel suo tentativo di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi, accompagnati dai versatili disegni dell’autrice: il tratto esprime alla perfezione le emozioni dei personaggi e durante le scene sportive si infiamma e acquista grande dinamismo, veicolando tutta la velocità e l’adrenalina che lo sport sa regalare.

Il debutto della serie in fumetteria, libreria e store online avverrà il 15 febbraio con la speciale THE BLUE BOX EDITION, contente i primi due volumi in anteprima e una serie di gadget: due braccialettiun set di illustration card e una Star Card da collezione. Il primo volume sarà invece disponibile singolarmente – anche in digitale – a partire dal 22 febbraio.

Gli Ultimi Articoli

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

Ti potrebbe interessare

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

TOPOLINO – Arrivano le “Medaglie d’Autore”, una nuova collezione da non perdere con le illustrazioni inedite di Fabio Celoni

Con Topolino arriva una nuova imperdibile (e preziosissima!) collezione: le Medaglie d’Autore di Topolino. Dedicate ai più...

My Home Hero 1 e 2: Un uomo che vuole proteggere la sua famiglia

Un comune uomo, un impiegato come tanti, un padre che vuole difendere la sua...