The Seven Deadly Sins: il primo numero dal 24 gennaio con un poster da collezione in regalo in edicola con La Gazzetta dello Sport

Pubblicato il

spot_img

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Star Comics, presenta in edicola l’imperdibile serie The Seven Deadly Sins, il manga scritto e disegnato dal fumettista giapponese Nakaba Suzuki. 41 imperdibili volumi in un formato speciale, con alette, che narrano le avventure dei sette cavalieri soprannominati “Seven Deadly Sins” e della principessa Elizabeth.

Un misterioso “Cavaliere Arrugginito” si aggira nel regno di Liones, e si vocifera che si tratti di uno dei leggendari Sette Peccati Capitali, un mitico gruppo di cavalieri che, anni prima, si sono macchiati di orribili atrocità nel tentativo di prendere il controllo del regno. È proprio questo misterioso cavaliere che si presenta alla taverna di un giovane avventore e del suo maiale parlante Hawk. Ma nulla è come sembra, ed è solo l’inizio delle avventure di Elizabeth, terza principessa del regno di Liones, alla ricerca proprio dei Sette Peccati Capitali per liberare il regno dal giogo dei Cavalieri Sacri.

L’ambientazione, fortemente ispirata al ciclo bretone, ci trasporta in un mondo in cui gli umani e le creature magiche convivono, e in cui i “peccatori” non sono chi sembrano.

Il manga ha debuttato in Giappone su Weekly Shonen Magazine di Kodansha nel 2011, ed è arrivato in Italia grazie a Star Comics.

Ogni numero sarà disponibile nel formato speciale 13,7x20cm con alette e conterrà una cartolina con l’immagine di cover. Dal 24 gennaio il primo volume sarà in edicola con La Gazzetta dello Sport a 4,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. In regalo con il primo numero un poster da collezione. I successivi manga saranno disponibili ogni martedì in edicola sempre al costo di 4,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. Per il lancio dell’opera è stata realizzata una campagna stampa, web e social curata da Zampediverse.

Gli Ultimi Articoli

Inside Out 2: a Burano arrivano le nuove emozioni del film

Il film Disney e Pixar Inside Out 2 arriverà il 19 giugno nelle sale italiane. Per celebrare...

ANCHE IN ESTATE AL CINEMA CON SKY

Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a...

DISNEY+: VICTORIA MONÉT CANTA IL BRANO ORIGINALE DEI TITOLI DI CODA DI THE ACOLYTE: LA SEGUACE

Disney+ ha annunciato che Victoria Monét, la cantautrice tre volte vincitrice dei Grammy® Award,...

“Those About To Die”: il trailer e il poster ufficiali della serie, dal 19 luglio su Prime Video

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster...

Ti potrebbe interessare

HO CREATO UNA PRINCIPESSIMA: IMPARARE RIDENDO – Recensione

Allen, un mago incapace di socializzare e considerato da tutti un demone, trova Charlotte, ex promessa sposa del principe del regno confinante, svenuta nel bosco: è ricercata come criminale. Lui però sa che lei è innocente e, poiché è malvagio come dicono, la cura e la nasconde per assumerla come "donna delle pulizie" e farle scoprire tutti i piaceri proibiti del mondo.

La mia cosa preferita sono i mostri, libro secondo: Emil Ferris torna in libreria con l’attesissima conclusione della storia che l’ha resa celebre

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l'uscita di La mia cosa preferita sono i mostri -...

SaldaPress approda a Comicon Bergamo con una novità esclusiva: i primi capitoli delle serie Energon Universe!

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno, saldaPress sarà presente a Comicon Bergamo 2024...