Hunters S2, il trailer integrale della serie in arrivo su Prime Video il 13 gennaio

Pubblicato il

spot_img

Prime Video ha svelato il trailer integrale della seconda e ultima stagione di Hunters, disponibile dal 13 gennaio in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Dopo che un incidente ha causato il deragliamento delle loro imprese in Europa, gli Hunters devono riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America. Nel frattempo, uno sguardo al passato rivela che Meyer Offerman (Al Pacino) incontra una pericolosa minaccia che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità, con riverberi esplosivi per i nostri Hunters.
 
Al Pacino torna per la conclusione epica della serie Hunters. Al suo fianco la new entry Jennifer Jason Leigh e i componenti del cast già presenti nella prima stagione Logan LermanJerrika HintonLena OlinJosh RadnorTiffany BooneCarol KaneLouis OzawaKate Mulvany e Greg Austin.
 
Per celebrare questa stagione finale, Hunters ha realizzato anche un podcast ufficiale in sei episodi che accompagna la serie, disponibile già dal 13 dicembre scorso con i primi tre episodi, intitolato Chutzpah: Hunters Presents True Stories of Resistance. La seconda tranche di tre episodi è disponibile da oggi. Il nuovo podcast narra straordinarie storie vere di eroismo, resistenza e sacrificio durante l’Olocausto. Da Prime Video, Monkeypaw Productions e Story Mill Media, il podcast ha come executive producer Jordan Peele ed è presentato dal creatore della serie David Weil.
 
Hunters è prodotto da Amazon Studios, Monkeypaw Productions e Halcyon Studios. Creatore ed executive producer della serie è David Weil, che ricopre anche il ruolo di showrunner. Al suo fianco ricoprono il ruolo di executive producer Jordan Peele e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Phil Abraham, David J. Rosen, Jerry Kupfer e Alfonso Gomez-Rejon, David Ellender e Matt Loze di Halcyon Studios.

Gli Ultimi Articoli

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

Ti potrebbe interessare

DISNEY+ PRESENTA X-MEN ’97, DAL 20 MARZO IN STREAMING

Sono disponibili il trailer e il teaser poster che celebrano il debutto su Disney+...

DISNEY+: RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE LA SERIE PICCOLI BRIVIDI

Disney Branded Television ha annunciato di aver dato il via libera alla seconda stagione...

Disney+ diffonde il nuovo trailer di Shōgun

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di Shōgun, l'attesissima serie evento globale di FX, che...