Hulk Vs Thor Vessilli Di Guerra Parte 1-La Recensione

Pubblicato il

In Breve...

Hulk Vs Thor Vessilli di Guerra Parte 1 di Cates e Coccolo, racconto celebrativo dei 60 anni dei due personaggi, risulta essere leggero ma allo stesso tempo divertente,che riuscirà a soddisfare soprattutto gli amanti dell'azione.

La prima parte di Hulk Vs Thor Vessili di Guerra scritto da Donny Cates e disegnato da Martin Coccolo vede i due protagonisti intenti a fronteggiarsi in uno scontro devastante. La storia che andrete a leggere in questo primo spillato è una celebrazione del sessantesimo anno di vita del Pelleverde e il Tonante.

In questo albo andrà in scena il primo round del match tra i due, ricco di azione e soprattutto di rimandi alla pellicola Thor Ragnarok,del 2017, che li vide scontrarsi in una arena aliena.

L’Osservatore

Nella primissima pagina della miniserie vi ritroverete subito di fronte l’Osservatore, colui che assiste e cataloga eventi cosmici che alterano e modellano il corso della storia.

E lui stesso a introdurre i personaggi del Il Potente Thor e l’incredibile Hulk intenti a sfidarsi in una grande battaglia senza esclusione di colpi.

Da qui inizia una presentazione minuziosa di entrambi i personaggi, con rimandi alla serie in spillati di Thor e quella di Hulk, che raccontano le varie peripezie che hanno passato i due personaggi prima di ritrovarsi in questa situazione.

Ho apprezzato molto questi flashback narranti che permettono di poter leggere questa miniserie anche a chi non ha conoscenze pregresse o ha letto nulla su entrambi i personaggi.

Il Dio Del Tuono Vs Indistruttibile Hulk

Nel giro di poche pagine ci ritroviamo subito catapultati in un scontro duro tra i due, che si ritrovano in un mondo inusuale per poter ospitare una battaglia simile, Sakk-Reen.

Con l’aiuto dell’amica Sif, che ha il dono del teletrasporto, i due vengono trasportati nella mano nera di dio, un’arena, creata da una mano amputata ad un celestiale, che ospita grandi e violenti tornei a cui l’universo abbia mai assistito.

Storia e Disegni

La storia da questo momento prende quota, fornendo rivelazioni interessanti che riguardano Hulk e gli eventi successivi ad El Paso.

I disegni di Coccolo sono una gioia per gli occhi e riescono a dare potenza agli scontri e all’azione che è la colonna portante di questo albo. Pregevole più di una splash page che troverete all’interno che ho apprezzato tantissimo.

Il finale è un classico cliffhanger che da appuntamento alla parte due che potrete trovare sullo spillato Thor 25

Conclusione

La prima parte di questo albo scritto da Cates, riesce ad intrattenere. Il punto forte è sicuramente l’azione e gli scontri che divertono. La storia non ha molte pretese, essendo una saga che celebra i 60 anni dei due personaggi. Cates riesce ad omaggiare entrambi rievocando gli scontri avvenuti fino ad ora con una splash page davvero degnamente rappresentata da Martin Coccolo. Non vi resta che seguire le cinque parti di questo racconto per sapere come andrà a finire

Hulk Vs Thor: Vessilli di Guerra

Descrizione

• Hulk e Thor hanno recentemente subito delle grandi trasformazioni! Ma una cosa resta costante, la loro accesa rivalità!

• Misteriose circostanze spingono i due colossi a scontrarsi di nuovo!

• Ma il Dio del Tuono riuscirà a trionfare contro un Bruce Banner in grado di controllare la sua rabbia?

• Comincia qui un racconto epico in cinque parti per festeggiare i sessant’anni di vita dei due eroi!

Maggiori Informazioni

Autori:Martin Coccolo, Donny Cates

Data di uscita 11 ago 2022

Pagine 32

Formato 17X26

Contiene: Hulk vs. Thor: Banner of War Alpha (2022) #1

Per acquistare il volume clicca QUI

spot_img

Gli Ultimi Articoli

Prime Video svela la data d’uscita della quarta stagione di “The Boys”

Prime Video ha annunciato che la serie drama di successo mondiale, vincitrice dell’Emmy, The Boys,...

PANINI COMICS – Dal 22 febbraio al 17 marzo un’imperdibile promozione con il catalogo scontato del 20%

Anche quest’anno Panini Comics riserva ai suoi lettori un’imperdibile promozione che permetterà di recuperare dal catalogo...

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

Ti potrebbe interessare

PANINI COMICS – Dal 22 febbraio al 17 marzo un’imperdibile promozione con il catalogo scontato del 20%

Anche quest’anno Panini Comics riserva ai suoi lettori un’imperdibile promozione che permetterà di recuperare dal catalogo...

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...
Hulk Vs Thor Vessilli di Guerra Parte 1 di Cates e Coccolo, racconto celebrativo dei 60 anni dei due personaggi, risulta essere leggero ma allo stesso tempo divertente,che riuscirà a soddisfare soprattutto gli amanti dell'azione.Hulk Vs Thor Vessilli Di Guerra Parte 1-La Recensione