Guardiani della Galassia: Holiday Special è il modo migliore per avvicinarsi al Natale! – Recensione

Pubblicato il

In Breve...

James Gunn riprende la sua “creatura” e la porta in pieno clima natalizio con una trama semplice che ha un unico scopo: divertire! Drax e Mantis sono il top e si prendono gran parte della scena insieme a Kevin Bacon.

Quest’anno avvicinarsi al Natale sarà ancora più bello grazie allo speciale natalizio dei Marvel Studios Guardiani della Galassia: Holiday Special, disponibile da 25 novembre su Disney+.

James Gunn riprende la sua “creatura” e la porta in pieno clima natalizio con una trama semplice che ha un unico scopo: divertire! Drax e Mantis sono il top e si prendono gran parte della scena insieme a Kevin Bacon.

La colonna sonora è ancora una volta bellissima e coinvolgente, soprattutto nei titoli di testa che rischiano di diventare un vero e proprio tormentone.

La scena iniziale e quella finale sono inaspettate e mi hanno colpito positivamente perché uniscono alla perfezione lo spirito del Natale allo spirito dei Guardiani della Galassia.

Se volete saperne di più vi aspetto sul mio canale YouTube per la video recensione completa, ovviamente senza spoiler. Trovate il video nella copertina di quest’articolo.

spot_img

Gli Ultimi Articoli

J-POP Manga presenta Summer Ghost di Yoshi Inomi, loundraw, Otsuichi

Si dice che per richiamare il “fantasma dell’estate” dal mondo dei morti basti recarsi...

J-POP Manga annuncia a sorpresa “Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto” di Nakamura Rikito e Nozawa Yukiko

J-POP Manga annuncia a sorpresa sui propri social l’arrivo sugli scaffali della seriemanga più...

INSIDE OUT 2 – Nella mente di Andrea Barzagli e Marco Materazzi per il nuovo film Disney e Pixar

Gli ex calciatori e campioni del mondo Andrea Barzagli e Marco Materazzi si lasciano andare alle emozioni in...

BOB MARLEY: ONE LOVE È DISPONIBILE DA OGGI IN DVD, BLU-RAY E STEELBOOK 4K UHD + BLU-RAY

Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures sono lieti di annunciare che BOB MARLEY: ONE LOVE è da ora disponibile...

Ti potrebbe interessare

Inside Out 2- Siamo tutti un po’ Riley – Recensione

Arriva nelle sale "Inside Out 2" riuscirà a conquistare il pubblico come il suo predecessore?

House of the Dragon, duemila fan hanno fatto notte al Castello Sforzesco di Milano per attendere la 2a stagione della serie da oggi su...

Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello...

La soglia – Un avventura al limite per scoprire se stessi

Un'avventura estiva dove ognuno dovrà superare i propri limiti e aguzzare l'ingegno. Bao Publishing...
James Gunn riprende la sua “creatura” e la porta in pieno clima natalizio con una trama semplice che ha un unico scopo: divertire! Drax e Mantis sono il top e si prendono gran parte della scena insieme a Kevin Bacon.Guardiani della Galassia: Holiday Special è il modo migliore per avvicinarsi al Natale! - Recensione