Pompo la cinefila al cinema il 7 gennaio 2023 in collaborazione con Anime Click, Anime Tea Time, Monkey Milano

Pubblicato il

spot_img
COMUNICATO STAMPA

Milano, 16 novembre 2022 – Anime FactoryAnimeClickAnime Tea Time e Monkey Milano rinnovano la loro collaborazione con la stessa volontà di soddisfare le richieste del fandom e di approfondire tematiche della cultura anime, creando un secondo, imperdibile appuntamento per tutti i fan: Pompo, la cinefila sul grande schermo, per una sola proiezione: un nuovo, evento unico in tutti i sensi.

Grazie a queste realtà appassionate ed attive nel mondo dell’animazione giapponese, i fan saranno ancora una volta accontentati e potranno eccezionalmente godersi sul grande schermo la bellezza e le emozioni del film d’animazione diretto da Takayuki Hirao e acclamato ai principali festival di genere.

Il nuovo appuntamento è per sabato 7 gennaio 2023, dalle 17:00, presso il The Space Cinema-Milano Odeon.

Anche questa volta non mancheranno ospiti d’eccezione per rendere ancora più unico questo vero e proprio evento cinematografico. Andrea Fontana, critico cinematografico, saggista, scrittore e fumettista, e la Content Creator Virginia Gambatesa (Kafkanya) parteciperanno e incontreranno i fan in sala.

La presenza degli ospiti sarà fondamentale per rendere ancora più unico l’evento. Non si tratterà infatti solamente di una proiezione, ma ci saranno ben due panel di discussione, moderati da GianlucaItalo e Paolo di Anime Tea Time. Prima della proiezione, il pubblico verrà introdotto alla visione del film con una presentazione dello stesso e del suo regista. A seguito della proiezione ci sarà inoltre un momento in cui saranno coinvolti direttamente gli ospiti, che forniranno al pubblico le loro impressioni sulla pellicola e parteciperanno ad una sessione di domande, moderate da Ironic74 di AnimeClick.

Per partecipare, i fan hanno la possibilità di acquistare i biglietti nei seguenti 4 tier, uno più prezioso ed esclusivo dell’altro, oltre all’acquisto del singolo biglietto cinema:

  • Tier 1: biglietto cinema + Locandina speciale a tiratura limitata (30 disponibili)
  • Tier 2: biglietto cinema + Limited Edition Blu-ray Anime Factory di Pompo, la cinefila (30 disponibili)
  • Tier 3: biglietto cinema + Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory di Pompo, la cinefila (50 disponibili)
  • Tier 4: biglietto cinema + Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory di Pompo, la cinefila + cena con ospiti e organizzatori (10 disponibili)

Anche per questa occasione, oltre alla consegna di un poster celebrativo dell’eventoMonkey Milano darà la possibilità ai partecipanti di acquistare le edizioni HV di Pompo, la cinefila ed altri titoli Anime Factory a condizioni esclusive, direttamente in sala.

Ai fan non resta quindi che assicurarsi il proprio posto, scegliendo il biglietto base o il proprio tier preferito, acquistando il biglietto qui: https://bit.ly/PompoLaCinefila_AlCinema

SINOSSI

Joelle Davidovich Pomponette, detta Pompo, è una talentuosa e affermata produttrice cinematografica che, tuttavia, ha l’aspetto di una ragazzina. La sua specialità sono i B-movie, pellicole che Pompo produce una dopo l’altra dagli studi di “Nyallywood”. Un giorno, però, il suo assistente Gene scopre un nuovo copione scritto da Pompo. Colpito dalla storia, il ragazzo la implora di realizzarne il film; Pompo accetta, ma ad una condizione: sarà Gene a doverlo dirigere! Nel frattempo, una ragazza di nome Natalie arriva in città sognando di fare l’attrice…

Per ulteriori informazioni su Pompo, la cinefila e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook, su Instagram e su Fan Factory, lo store ufficiale di PLAION Italia, dove acquistare prodotti in esclusiva.

Gli Ultimi Articoli

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

BEST MOVIE COMICS AND GAMES 2024 – Il poster di Leo Ortolani e i primi ospiti. Aperte le prevendite

Torna a Milano Best Movie Comics and Games, manifestazione nata nel 2022 in occasione del ventennale...

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Trizia ritorna in Italia

Lo Scarabocchiatore Edizioni torna con una nuova pubblicazione, questa volta la casa editrice lascia...

Ti potrebbe interessare

Demon Slayer arriva al cinema: verso l’allenamento dei pilastri – Recensione in anteprima

Arriva al cinema il film evento di Demon Slayer: Demon slayer verso l'allenamento dei pilastri.

FABBRICANTE DI LACRIME – Il teaser trailer del film tratto dal fenomeno letterario di Erin Doom, dal 4 aprile SOLO SU NETFLIX

Fabbricante di lacrime sarà disponibile dal 4 aprile 2024 solo su Netflix. Da oggi è disponibile il...

Prime Video annuncia la fine delle riprese di “È colpa tua?” e “È colpa nostra?”, i sequel del film Original spagnolo “È colpa mia?”

Si è conclusa la produzione dei film Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra?, sequel...